domenica 21 dicembre 2014

TAG per pacchi natalizi !

Buon pomeriggio ragazze... ancora pochi giorni ed è Natale, quest'anno lo festeggerò a casa mia e finalmente verrà inaugurato il tavolo nuovo della sala da pranzo... !!!

Come menù preparerò, lasagne, tasca di vitello farcita con spinaci mozzarella e salsiccia, insalata mista, patate al forno, panettone e strudel di mele... è quasi tutto pronto !!!!




Ma parliamo del post odierno...una cosa che amo sono i regali impacchettati nello stesso modo sistemati sotto l'albero, con la stessa carta e decorazione e nello stile naturale che io adoro: creano un'atmosfera tutta soft... 




Ho realizzato alcune tag con lo scrapbooking, una tecnica che ho imparato da poco, sono una principiante alle primissime armi.
Solitamente il rosso, l'oro e l'argento sono i colori che caratterizzano questo periodo dell'anno, ma siccome a me piace sperimentare sempre qualche cosa di nuovo e di non convenzionale, ho usato l'azzurro il lilla e il naturale per questo periodo natalizio.







Alcune sono più grandi perché ho scelto di usarle come bigliettino d'auguri e le ho spedite per posta ad amici e parenti, mentre quelle piccole come semplici chiudi pacco.








Direte... cosa?... lo so... lo so... il lilla e l'azzurro?... l'effetto finale a me piace tantissimo e spero che piaccia anche a voi.




Le buste neutre e la rafia naturale completano il tutto...







.... volevo concludere facendo i miei migliori auguri a tutte voi...




.... kiss!


SERENA

25 commenti:

  1. Ciao Serena, stessi gusti in fatto di pacchettini natalizi. E le tue etichette sono veramente belle, sicuramente saranno doni graditi.
    Buone feste,
    V

    RispondiElimina
  2. Grazie....sono contenta che i "nuovi" colori natalizi siano piaciuti....buone feste anche a te e famiglia....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. eccerto che mi piacciono .... la carta naturale e la raffia ... abbinata ai colori pastello
    diventa ancora più fine ... i tuoi doni saranno ancor più graditi ....bravissima ... ti auguro di trascorrere delle bellissime ferste in armonia e serenità ... un abbraccio grande
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi...!Speriamo che i regali siano piaciuti, quest'anno tutti piccoli pensierini quindi ho pensato che almeno la confezione doveva essere un po' d'effetto....tanti auguri di buone feste anche a te e famiglia....kiss!
      Serena

      Elimina
  4. sono bellissime, favolosa la scelta dei colori. Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Irene sei gentilissima...buon Natale anche a te e alla tua famiglia...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Delle tag molto fresche e delicate!! un augurio anche a te!!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa....tanti auguri anche a te...kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Grazie tanti auguri di buone feste a te e alla tua famiglia....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  7. Carinissimo tutto.
    Buona natale
    Annucola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima come sempre...auguri di buon Natale anche a te e ai tuoi cari...kiss!
      Serena

      Elimina
  8. Bellissimi i tuoi pacchettini! Buon Natale! Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely...buon Natale anche a te...un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina
  9. Complimenti per la scelta dei colori, molto fini ed eleganti!
    Un abbraccio pieno di auguri!
    Serene festività!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie...ero indecisa sulla scelta dei colori essendo poco natalizi....mi piacevano troppo e alla fine li ho usati e sono contenta che siano piaciuti...buone feste anche a te...kiss!
      Serena

      Elimina
  10. Quanto sono belli i pacchetti che hai confezionato! I colori e i materiali che hai scelto mi piacciono tanto! Complimenti anche per il menù di Natale! Immagino che i tuoi ospiti hanno apprezzato tutto! Buone feste! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela sei gentilissima...il mio menù natalizio è andato benissimo e ci siamo spazzolato tutto quanto soprattutto è andata per la maggiore la lasagna che è finita in poco tempo....!!!! Auguri anche a te...kiss!
      Serena

      Elimina
  11. A volte gli accostamenti più insoliti creano meraviglie...adoro le tue tags,i colori..le buste di carta..insomma i tuoi pacchetti sono bellissimi e molto eleganti!
    Approfitto per augurare a te e famiglia un SERENO ANNO NUOVO♥
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna sono contenta che il colore che ho scelto per le tag ti sia piaciuto...ogni tanto sperimento qualche cosa di nuovo...tanti auguri di buon anno anche a te...un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina
  12. Finalmente riesco a passare da te, sono molto contenta di conoscerti , che dire dei tuoi pacchetti? Mi piacciono moltissimo e adesso con calma vado a vedermi tutti i tuoi lavori ma prima ti auguro buon anno, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao benvenuta nel mio cottage...sono contenta che le tag ti siano piaciute...grazie per gli auguri che contraccambio con gioia...kiss!
      Serena

      Elimina
  13. Risposte
    1. Grrrraaaaazzzziiiie Lieta...buuuuooonn annnnnooo anche a te...kiss!
      Serena

      Elimina
  14. Ma sono deliziosi sia le tag che i pacchetti !! Complimenti Serena ! Adoro i toni così neutri e il tocco della raffia è veramente shabby chic !
    La magia del Natale ci ha fatte conoscere casualmente, ma spero si instauri una bella amicizia e condivisione dei nostri lavori! P.S. sai indicarmi dove poter trovare i timbri "it's christmas" e "hand made with love" ?? Sono carinissimi !!
    Grazie e un bacio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima di fare nuove amicizie e con i nostri blog possiamo scambiarci idee e suggerimenti....i timbri li ho comprati on line "Pretty Kit" un sito che fornisce materiale scrap, si trova a Rimini e ha ottimi prezzi...un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!