Buon lunedì e buona Pasquetta a tutte voi... il tempo oggi a Roma è pessimo mentre ieri è stata una giornata di primavera, sole e caldo....
Nel post di oggi vi faccio vedere come ho trasformato un album molto anonimo di fotografie in uno tutto colorato.
Quando è nata Giada alcune colleghe di Davide ci hanno regalato un album porta foto, di quelli classici in pelle con un pupazzetto in argento sul davanti e naturalmente, le pagine all'interno sono tutte bianche !!!!
Io mi sono subito attivata per renderlo meno anonimo e con i timbri Magnolia ho realizzato alcune decorazioni che ho poi applicato in fondo alla pagina.
In tutto le figurine sono 30 !!!!!... si si avete letto bene...30 e tutte diverse!!!!
Fino ad ora ne ho fatte 15, è un lavoro un pochino lungo, non sembra ma pitturare con gli acquerelli non è semplice, almeno per me, e impiego un paio d'ore per realizzarne una... sempre Giada permettendo.... chissà perchè quando inizio un lavoretto lei magicamente si sveglia e vuole giocare...!!!!!
I soggetti scelti fanno parte delle vecchie collezioni della Magnolia, quelli nuovi li gradisco meno, li ho poi applicati con il bi-adesivo su alcune striscette di carta con smerli e successivamente alle pagine dell'album... tutto scrapbooking!!!!
Non so quando riuscirò a terminare il tutto perchè ho iniziato diversi progetti, faccio tutto in parallelo altrimenti mi annoio.... !!!!!... lo so la primavera mi fa questo effetto !!!!!
...... kiss!