......si tratta di un tavolino da salotto che mi sono costruita per la casa di Forlì in stile shabby....davanti al divano, infatti, mancava un "qualcosa" dove poter appoggiare gli oggetti (come le tazze fumanti di cioccolata da gustare allegramente con le amiche chiacchierando spensieratamente) e così in un pomeriggio di sole mi sono messa all'opera!!!!
Siccome non si butta via mai niente, ho recuperato alcune vecchie assi, le ho assemblate e shabbate per dare un tocco di vissuto al legno.
La superficie l'ho impermeabilizzata con diverse mani di flatting trasparente opaco (lo preferisco a quello lucido) per rendere il tutto resistente all'usura.
Una piccola composizione di candele e oggetti recuperati nei mercatini (altra mia passione) crea la giusta atmosfera.
Con un'asse rimastami ho realizzato un supporto a forma di " U " per la tv e il lettore dvd.....mi piace vedere la tecnologia e il moderno insieme allo shabby e al vintage.....creano un mix bellissimo (... ed utilissimo) che non stanca mai....
......kiss!
SERENA
Bellissimo il tavolino e molto originale anche l'idea del supporto per la tv, tutto deliziosamente shabby. Adoro!
RispondiEliminaCarmen
un bellissimo lavoro e anche molto utile...brava.glo
RispondiEliminabravissima è carino e allo stesso tempo utile
RispondiEliminaCiao barbara
Grazie per essere passata dal mio blog ed avere lasciato un commento!
RispondiEliminaVedo che anche a te piace lo stile shabby, sono molto belle le cose che hai fatto! Mi piace molto la tua cucina nuova, hai fatto bene a scegliere un colore neutro, non ti stancherà mai e potrai "giostrare" con gli accessori a seconda del colore che ti ispireranno!
Ciao Sonia
ciaooo Sereee!....le tue idee shabby sono sempre meravigliosamente stupendee!!!buona giornata...kisss, Elisa!
RispondiElimina