Buon sabato pomeriggio... da pochi giorni siamo rientrati a Roma dopo aver passato qualche settimana di vacanza a Forlì a casa dei miei genitori.
Per chi mi segue da un pochino sicuramente saprà che mi divido tra Roma, dove abito e Forlì, dove vado a rifugiarmi appena riusciamo ad avere un po' di ferie... città e campagna.
La casa di mio nonno è stata completamente ristrutturata da mio babbo, una casa di 100mq distribuita su due piani, con ingresso, salotto open space con cucina e tinello, mentre al piano superiore due ampie camere da letto e un bagno... tutto in perfetto stile rustico country... mantenere pulite due case è dura!!!!
Ogni volta che saliamo mi prefiggo di sistemare una stanza, controllare le cose vecchie che non servono, verificare che all'interno dei cassetti ci sia qualcosa che vale la pena tenere oppure portarlo al mercatino parrocchiale.
Proprio in uno di questi ho ritrovato una vecchia scatola che realizzai a decoupage circa 15 anni fa... incredibile... era ancora in perfette condizioni!
La utilizzavo come porta bigiotteria... è stata una piacevole sorpresa ritrovarla...
Ho usato la tecnica del decoupage, invecchiando un poco il colore di fondo e applicando alcune immagini vittoriane.
Adoro gli angeli, quì in veste natalizia!
L'ho sistemata sul comò in cameretta di Giada, quando sarà più grande potrà tenerci le sue collanine e braccialetti, ne va matta, per ora si diverte a mettere quelle delle nonna creando sempre un gran caos in camera... è il bello dei bambini... no??!!???
... buon week-end a tutte voi...
... kiss!!!!Serena
Ciao Serena,
RispondiEliminabella, bella, bella!!! :-) molto fine ed elegante,
ottima idea , anch'io avrei usato la tecnica decoupage...ma abbiamo le stesse idee???
Un abbraccio forte...Carmen...dada mela
Carissima amica, grazie, sono contenta che la mia scatolina ti sia piaciuta… anche tu con il decoupage… buona giornata...kiss!
EliminaSerena
Sereeeee,ricordo benissimo la tua scatolina...l'hai fatta quando abitavi al foro boario...e'deliziosa! Eri un mito gia'15anni fa'😊
RispondiEliminaBuon week a te e family💖
Ciao Ely… si esatto la scatolina è proprio quella… buona domenica… kiss!
EliminaSerena
Che sorpresa piacevole ritrovare quella scatolina deliziosa Serena ed è perfetta!
RispondiEliminaUn abbraccio e buona domenica
Susanna
Si hai proprio ragione, e non immagini quanti ricordi piacevoli mi sono tornati alla mente… buona giornata, un abbraccio forte… kiss!
EliminaSerena
E' stupenda questa scatola...bravissima...a volte ritroviamo inaspettatamente oggetti che avevamo perso nel tempo, e accidenti che gran piacere riaverli con noi...ti seguo sempre con piacere!
RispondiEliminaTiziana
Hai ragione Tiziana. ..ritrovare vecchi oggetti casomai fatti con le proprie mani , danno un piacere inaspettato… grazie… buona giornata… kiss!
EliminaSerena
Che bella!!! La carta è adorabile, amo sia lo stile vittoriano che gli angeli
RispondiEliminaBacioni Alessandra
Grazie… un caro saluto… buona giornata… kiss!
EliminaSerena
Ciao. Che bel blog. Io sono un'imbranata totale con questo genere di lavori, ma mi piacciono un sacco e apprezzo chi ha questa fantasia. Ti seguo volentieri. Se ti va ti aspetto sul mio blog! Baci!
RispondiEliminaCiao grazie di esserti fermata nel mio cottage, sei la benvenuta… certamente che passo dal tuo blog, grazie per l'invito… kiss!
EliminaSerena
che bella la tua scatola , che bello ritrovarla come nuova e poterla riutilizzare! Un abbraccio lory
RispondiEliminaciao, il tuo cottege è molto carino e curato, grazie di essere passata dal mio blog, ho ricambiato il segui con piacere. A presto.
RispondiEliminaGrazie di aver accettato il mio invito e benvenuta nel mio cottage...kiss!
EliminaSerena
Es una caja bellisima Serena, a mi también me gustan los ángeles!!!
RispondiEliminaBesos y feliz semana.
Muchas gratias...besos..kiss!
EliminaSerena