Buona domenica carissime fanciulle... dopo tanta pioggia di questi ultimi giorni, a Roma, oggi splende il sole... peccato ci sia ancora tanta umidità !!!!!
Da quando è nata Giada tutti i miei progetti e i miei pensieri girano attorno alla mia Principessa.... anche questo post odierno è stato realizzato per lei!
Quest'anno siamo proprio cresciute, dormiamo da sole in cameretta nel lettone da una piazza e mezza, abbiamo tolto il pannolino perchè dice sempre che ormai lei è una bimba grande.... ma il ciuccio????!!!!???
Ancora non ci siamo riuscite !!!!
Dorme con uno in bocca e uno lo deve stringere in mano e non importa se è vecchio, mezzo rotto e consumato, lei lo deve avere !!!!
Durante la notte si sveglia sempre quando lo perde , il più delle volte s'incastra tra il muro e la testata in ferro battuto del letto e io mi devo alzare e con una torcia andarlo a cercare !!!!! AIUTOOOOOO !!!!
Quindi come fare per non perderlo ?????
Idea !!!!! La notte Giada è sempre in movimento, e un maxi cuscino super morbidoso che funga da "tappo" ed impedisca ai ciucci di scivolare via dalle sue manine, mi è sembrata la soluzione più carina.
Ha dimensioni generose, un metro di lunghezza per trenta di altezza.
Ho usato gli scampoli del mio campionario in lino inglese CabbagensandRoses, che adoro, fantasie tutte colorate e romantiche, qualche scampolo in cotone francese, quello con i fiocchi ricamati, un pochino di passamaneria di san gallo e una di pon pon...... mescolato il tutto et.... voilà!!!! Cuscino fatto!!!
Sul suo lettone ci sta benissimo e il "trucchetto" sembra funzionare alla perfezione.....
.... kiss!
SERENA
Ciao Serenella,
RispondiEliminaWOW...hai fatto un altro CAPOLAVORO!!! :-)))
la scelta dei bellissimi tessuti fantasia e tinta unita, il pizzo san gallo e i pon pon... caspita davvero bello, COMPLIMENTI.
ps. hai anche trovato il trucco per non perdere il ciuccio ...ahahahahah...ciao cucciolina Giada :-)))
un abbraccio fortissimo ...Carmen
Carissima amica mia, sei sempre piena di complimenti, grazie di vero cuore.... Hai visto cosa mi devo intentare altrimenti la mia gnometta non mi fa dormire alla notte!!!!!!! È un'adorabile monella!!!! Buona serata... Un abbraccio grandissimo dada mela.... Kiss!
EliminaSerena
Hola Serena hiciste un cojín maravilloso ,las telas son espectaculares ,me encanta !!!!!
RispondiEliminaBesos.
Hola, muchas gratias..... Buena semana... Besos! Kiss
EliminaSerena
Molto bello il cuscino che hai realizzato, cara Serena!
RispondiEliminaE vedrai che pian pianino si stancherà del ciuccio trovando un sostituto, magari un orsacchiotto caldo e morbido.
Ciao, buon inizio di settimana
Susanna
Speriamo Susanna, ho bisogno di dormire un pochino di più.... Sai che quest'estate uno si era rotto e non si è addormentata fino alle due di notte???? .... Terribile!!!!Al mattino ne ho comprato uno nuovo!!!! Kiss
EliminaSerena
Ciao Serena! Ma che meraviglia il tuo cuscino, l'hai fatto tu *_* Sei proprio brava!
RispondiEliminaGrazie di essere passata da me, scrivimi pure quando vuoi se vuoi consigli librosi, mi fa piacere!
Ti auguro una buona giornata :)
Grazie Maria....sono contenta che ti sia piaciuto.... Appena ho un momento di relax mi leggerò un bel libro consigliato da te... Kiss
EliminaSerena
Molto bello questo cuscinone! E pazienza ... siamo passati tutti da lì, è che non ce ne ricordiamo heheheh
RispondiEliminaIl terribile ciuccio... I miei me lo hanno sempre detto che io ero ciuccio dipendente, poi me lo hanno tagliato e io non l'ho più cercato!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto il cuscino .... Buona giornata! Kiss
EliminaSerena
Stupendo! Immagino il piacere di dormirci sopra...chissà quanti dolci sogni!
RispondiEliminaBacioni
Grazieeeeeeee....ci gioca tanto...buona serata... Kiss!
EliminaSerena
Ciao Sere! Solo tu con la tua fantasia sai realizzare delle cose belle e allo stesso tempo utili! Brava😘😘😘😘😘
RispondiEliminaCiao Ely, grazie.....un abbraccio grandissimo.... Kiss!
EliminaSerena