domenica 15 dicembre 2019

Nuove decorazioni 2019 !!!


Buona domenica ragazze... quest'anno oltre agli alberelli che trovate QUI ho realizzato anche alcune decorazioni in legno molto semplici, da mettere all'ingresso così chiunque entra si trova subito immmerso nell'atmosfera natalizia.








Ho acquistato delle formine grezze su ETSY e con le tempere rosse e bianche le ho pitturate...






... sono rimasta sul semplice proprio per non caricare troppo l'ambiente circostante sapendo che sarebbero stati utilizzati anche altri oggetti.
Il mobile grande all'ingresso mi è sembrato il luogo più adatto dove metterle.






Lo stile che ho voluto seguire è stato quello scandinavo fatto di linee pulite e di tantissimo bianco.... i cuori e i pois hanno fatto tutto il resto.

Adoro il risultato, mi piacciono queste sagome, le trovo tutte carinissime ma la mia preferita in assoluto è la colomba con il cuore rosso al centro.... fa subito Natale.







Le pigne e le scorzette di arancia essiccata le ha sistemate Giada, quello di sistemare gli oggetti è il suo lavoro preferito !!!!!







... il poker di candele non poteva di certo mancare....









Spero di riuscire a pubblicare un altro post prima di Natale.... essendo la settimana entrante ricca d'impegni di ogni genere, tra cui il temutissimo dentista (aiutoooo)... a prestissimo!!!!





.... kiss!!!

                                                   Serena

12 commenti:

  1. Tutto meraviglioso, complimenti
    Ti seguirò volentieri :)
    https://iricordidelcuore2.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta nel cottage... Buona giornata... Kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Quante belle cose !! Stanno bene le decorazioni rosse e bianche. Io ho fatto un centro tavola, simile al tuo, con le arance intere e i chiodi di garofano infilati nella buccia ma il profumo ancora non si sente. Saluti e auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato una buona idea su come fare i segnaposti con le arance e i chiodi di garofano .... Grazie.... Buona giornata ... Kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Ma quante splendide decorazioni!
    Rendono la casa veramente festosa e natalizia!
    Buona settimana e buon dentista ( vedrai che andrà tutto bene!)
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sono contenta che le decorazioni ti siano piaciute....oddio il dentista...incrociamo le dita ... buon inizio di settimana.. kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Mi piace molto come hai addobbato il tuo ingresso, tutto molto curato. Bravissima

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena,
    finalmente ti scrivo!
    ...Non ho ancora finito di cucire:-((( ...
    commento subito:
    1 - Bello !
    2 - Colori : legno, bianco e rosso
    eleganti !
    3 - Hai dato alla tua casa una
    luce ed una calda atmosfera
    natalizia, come piace a me
    !!!
    Complimenti Serena,
    hai davvero buon gusto...
    Un abbraccio... Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amica mia ....sei sempre molto generosa nei complimenti e a me fanno molto piacere... Sono contenta che le decorazioni ti siano piaciute!!!! Anche a me piace l'atmosfera che si è creata devi vedere con le candele accese....!! Un abbraccio grandissimo dada mela...kiss
      Serena

      Elimina
  6. Le cose più belle della vita non si trovano sotto l’albero, ma nelle persone che ti stanno vicino nei momenti speciali.
    Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'augurio che contraccambio di vero cuore... Auguri di buone feste a te e alla tua famiglia... Kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!