mercoledì 14 agosto 2013

. . . . pois e vichy . . . .

Buon pomeriggio ragazze... mi siete mancate tantissimo... quest’anno ho fatto le ferie in puro relax style senza internet e senza pc....!!!!!
.... mi auguro che anche le vostre siano andate bene quanto le mie !!!

... comunque non preoccupatevi, ho lavorato ai miei progetti tra un riposino e l’altro !!!......avevo il bisogno fisico di staccare un po’ la spina dallo stress cittadino e dal doppio trasloco... !!!... una vera faticaccia!




Lo shopping è un eccellente antidoto, così mentre me ne stavo in Romagna dai miei genitori, ho approfittato per comprare qualche accessorio per la casa nuova.
Ho fatto un’incursione alla "Maisons du Mondedove si trovano un’infinità di oggetti a prezzi accessibili, soprattutto tazze e bicchieri (quello di cui avevo bisogno).







La mia attenzione è stata catturata da due mug.... STUPENDE.... così le ho comprate al volo, troppo carine per lasciarmele sfuggire..... con del tessuto di cotone  a pois e vichy (i colori sono molto simili alle tazze) ho realizzato, seguendo le indicazioni del mio tutorial di qualche post fa, due tovagliette all’americana e un mini runner per fare colazione.... ne è venuto fuori un bel completo che non vedo l’ora di usare....




Questa volta invece di applicare il solito cuoricino ho fatto una margherita.... la novità mi è piaciuta talmente tanto che ho iniziato una mega produzione.... !!!!!!





Che ne pensate ?... cuoricini o margherite ?.... a me piacciono entrambi.





BUON FERRAGOSTO..... kiss !!!!!




                                                      Serena




                                                                    

8 commenti:

  1. Ciao Serena,
    sono contenta di averti conosciuta,
    complimenti per le tue creazioni ... molto raffinate.
    Buon ferragosto anche a te
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  2. Ciao Sere!hai creato un abbinamento magnificoooo!!!Bravissssima!!!
    kissss, Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena! sono una tua nuova follower, ti ho trovata un pò x caso... e sei bravissima!! Questo set di tovagliette è stupendo, belle le stoffe, i colori e i fiori!! ho visto anche il tutorial x realizzarle... devo imparare ancora molto! Complimenti, un bacio, Pam
    P.S. anche le tazze sono perfette!

    RispondiElimina
  4. Cara Serena, rimango a bocca aperta. le tue tovagliette sono fantastiche!Carolina

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena,
    al richiamo della Romagna non si può resistere e ai passatelli men che meno!
    Grazie mille per il bel commento che mi hai lasciato, contraccambio ben volentieri la visita.
    Ho dato un'occhiatina in giro e ho visto che sei una ragazza solare, piena d'energia e con delle mani molto abili, complimenti!
    Anch'io ti seguo e ti aggiungo alla mia blog roll.
    A presto, un bes ;-)
    Marina

    RispondiElimina
  6. Ciao Serena, eccomi qua come pormesso a ricambiare la tua gradita visita. Ho sbirciato un po' nel tuo blog e ho scoperto tante belle cosette. Ti seguo molto volentieri, a presto!

    RispondiElimina
  7. che bello questo completo!!
    bravissima...
    mi sa che mi farò "ispirare" (leggi copierò l'idea) per la colazione di famiglia...
    grazie ciao Lucia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!