giovedì 11 febbraio 2021

Ritorno al blog . . . !!!

Buon pomeriggio carissime fanciulle... è da tantissimo tempo che non ci sentiamo... tra Covid , quarantene, impegni vari e soprattuttto non avere il computer a casa ma da mio suocero, ha reso tutto un pochino più complicato e i tempi si sono notevolmente allungati !


Spero che vada tutto bene... 
per quanto mi riguarda, grazie a Dio, diciamo che non possiamo lamentarci...Giada è all'ultimo anno d'asilo, poi a Settembre s'inizia ad andare a scuola.... mamma mia come passa il tempo...!!!!

Forse non tutte sanno ma potete anche seguirmi su Instagram, @ilmiocottage, dove sono molto più presente con i miei progetti e le foto di vita quotidiana... SEGUITEMI ANCHE Lì!!!!!....hi hi hi...!!! VI ASPETTO!!!!






Mi scuso per le foto ma il programma che usavo solitamente è sparito e dopo tanto tempo che torno al blog, ho perso  " lo smalto "....prometto che mi farò perdonare....

....Kiss!!!




 
post signature

8 commenti:

  1. Bentornata al blog! e vedo che hai scelto delle stoffine belle allegre per il tuo rientro, mi piacciono molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di vero cuore ... sei gentilissima !! Un abbraccio... Kiss !
      Serena

      Elimina
  2. Ciao Serena, è un vero piacere tornare a leggerti!
    Un abbraccio e un bacino a Giada
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Susanna, sempre molto carina e dolce con me... Grazie di cuore cara amica ... Buonissima giornata .. Kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Ciao Serenella,
    che piacere rivederti nel tuo blog :-) finalmente... so che sei anche su Instagram, che brava !!!
    belle le tue creazioni come sempre, Complimenti.
    Ti abbraccio fortissimo... Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen . . Si ti aspetto su Instagram, è un metodo più veloce sia sia pubblicare che rimanere in contatto con tutte le mie care amiche..... Un abbraccio grandissimo .. Kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!