sabato 30 gennaio 2016

Il regalo di Carmen .

Buon pomeriggio ragazze... il post di oggi è dedicato ad una persona ed un'amica speciale... Carmen.




Un po' di tempo fa ho ricevuto per posta un pacchetto per mia figlia Giada, un regalo da parte di Carmen, una signora squisita conosciuta " virtualmente " tramite i nostri blog ( CarmenCountry...colorarecrearecucire), se avete tempo guardate i suoi lavori, è una creativa e una pittrice bravissima... !!!!






Penso che il blog sia uno strumento magnifico per poter conoscere persone nuove e farsi conoscere, scambiare idee ed esperienze diverse, intrecciare nuove amicizie, condividere passioni e hobby, soprattutto imparare nuove tecniche, insomma un mondo divertente tutto da scoprire.






Ma torniamo al contenuto del pacchetto... non immaginate la gioia e la sorpresa davanti a tanta generosità, ho fatto alcuni scatti per mostrare anche a voi il regalo.... un cappellino STUPENDO tipo aviatore con all'interno una caldissima pelliccia ecologica, pantaloncini di felpa con fiocchetto, una magliettina a righe, due paia di calzini, tutto rigorosamente nelle sfumature del fuxia.









A Giada stava tutto benissimo, incredibile come la taglia fosse perfetta... grazie ancora carissima Carmen....






... kiss!!!!

post signature

12 commenti:

  1. Ciao Serena,
    GRAZIE...non ho parole, sei stata gentile a dedicarmi questo tuo bellissimo post!!! ho un piccolo vizio... ( dato che nella mia vita ho fatto anche la Baby Sitter, per molti anni ho curato tanti bambini oltre ai miei naturalmente!!! ho acquistato vestitini per tutti!!! Le mamme felicissime!!! per quanto riguarda le misure e taglie non ho mai sbagliato!!! Un piccolo pensiero per la Vostra piccola Giada. Bello vero???
    Cara Serena, grazie grazie grazie...un abbraccio a te e alla tua bella Famigliola!!!
    Un abbraccio...baci baci..Carmen
    ps. A volte non conosci una persona pero' comunichi, nel nostro caso il blog i commenti, le email i consigli...e quant'altro!!! è abbastanza...per diventare Amiche...anche se lontane... Grazie anche per la pubblicità ...a presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Carmen per la tua squisita gentilezza....ma lo sai che con il cappellino Giada è bellissima! !!???!!!.....un abbraccio grandissimo......kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Wow! Che bei regali, sei proprio fortunata ad avere un'amica così speciale!!

    RispondiElimina
  3. Un bellissimo regalo che indossato dalla tua piccola sarà ancora più bello.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è da vedere la faccina di Giada con tutto il completino, sembrava una bambolina......kiss!
      Serena

      Elimina
    2. Grazie, è da vedere la faccina di Giada con tutto il completino, sembrava una bambolina......kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Ciao, ma che bel blog che hai :) Ho dato un'occhiata ai tutorial, sei proprio brava e fai sembrare tutto così facile anche per una come me che non è tanto pratica di handmade!
    Ti va se ci seguiamo nei rispettivi blog? Ti aspetto da me, intanto mi unisco ai tuoi followers :)
    My Tester Mania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie sono contenta che il mio blogghettino e i tutorial ti siano piaciuti, certo che ti seguirò molto volentieri, il tempo che riesco a dedicare al blog non è tanto come vorrei, avere una bimba piccolina è molto impegnativo....grazie per la visita....kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Ciao! Complimenti per il tuo blog! Bellissima la tua piccolina! A volte le amicizie sul web sono meglio delle reali! Kiss

    RispondiElimina
  6. Ho fatto un piacevolissimo tour attraverso le tue bellissime creazioni, Serena e ne sono rimasta incantata. Sei davvero
    molto brava. Grazie di avermi invitata in questo delizioso mondo!
    Un caro abbraccio,
    MG

    RispondiElimina
  7. Che regali meravigliosi per la tua piccola! Un saluto

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!