domenica 20 gennaio 2013

La nicchia. . . . !!

Buon pomeriggio e buona domenica a tutte... finalmente ho finito di arredare la nicchia vicino al bagno... era rimasta incompiuta da mesi!!!






Le idee, come al solito, erano tante ma trovandosi in un posto di passaggio, non potevo esagerare con mobilio e quant'altro...lo spazio a disposizione era assai risicato, 20 centimetri scarsi, e ho optato per una soluzione semplice... assi di legno !






La scorsa estate le avevo "shabbate" e le avevo lasciate in attesa di sistemazione. Ho deciso pertanto di utilizzarle per questo scopo.
La più piccola l'ho montata su due reggi mensola in ferro (pesantissimi) in puro stile francese e fissata in alto nel centro della nicchia pronta per ospitare qualche mio futuro lavoretto.
Mentre le tre più grandi le ho sistemate nella parte inferiore.






Una tendina in cotone nasconde garbatamente le scorte del bagno... scatole di dentifrici, saponette, bagnoschiuma etc....e sul pianale centrale ho collocato una brocca con alcune rose bianche... non sembrano vere?








Ecco il risultato finale..... kiss!

                                                   Serena


4 commenti:

  1. Ottima soluzione complienti mi piace molto.

    RispondiElimina
  2. Ciao
    e piacere di conoscerti!!!
    Get in touch! :-))

    RispondiElimina
  3. Hi Serena and thank you so much for your lovely comment in my blog :) It really warms my heart!
    I guess it is warm and nice in italy now. We have a really nice weather, but oh so cold! ;)Looking forward till springtime now :)

    Have a great day!
    Hug
    Catharina

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena, piacere di conoscerti, bello anche il tuo blog, mi piacciono molto le pizzette a forma di cuore che hio visto in fondo al blog, troppo carine! Un abbraccio Barbara

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!