domenica 3 febbraio 2013

Mare e monti !

Ciao a tutte.... oggi volevo mostrarvi alcuni progetti che ho fatto la scorsa estate quando per le ferie estive salgo in Romagna. 

La stanza di questi scatti è quella del salotto dove i colori principali sono il blu e il marrone, ho cercato così di identificarli con il mare e i monti.






Per il divano e la poltroncina, ho confezionato due cuscini di cotone a righe bianche e blu con la scritta " home sweet home " fatta con lo stancil, rifinendoli poi con fettucce e bottoni.
A lato ho sistemato alcuni cuscini in pile di microfibra, sembra il pelo di una mucca e al tatto sono morbidissimi.... !!!







Le tendine sono a vetro, semplicissime, di colore bianco e sulla mantovana ho fissato alcune bandierine  fatte con alcuni scampoli di tessuto... ricordano i festoni delle fiere di campagna.... le adoro !!!







Mixare materiali diversi mi diverte tantissimo... sono in fase creativa anche per quello che riguarda la casa nuova... ci vorrà ancora qualche mese ma non vedo l'ora di mostrarvi qualche scatto....kiss!



                                               Serena


1 commento:

  1. Ciao Serena,
    grazie per la tua graditissima visita al mio blog che mi ha permesso di raggiungerti qui.
    hai davvero un bel posticino qui. complimenti.
    bello il tuo salotto della casa del mare. con la tua creatività lo hai reso proprio accogliente.
    rita

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!