venerdì 22 febbraio 2013

Un buongiorno "vintage". . . !


Buon venerdì a tutte... tra i regali che ho ricevuto a Natale c’è stato quello di mia cognata: un servizio di tazzine per colazione grigio/beige veramente delizioso, tutto a pois con due gattini disegnati...









.... a volte mi sembro una bambina a cui regalano una bambola e che non vede l’ora di giocarci, così dovevo utilizzare quelle tazze assolutamente ma come spesso accade non avevo delle tovagliette in tinta che stessero bene.... tragedia!!!!!


Una mia fissazione è quella di avere tutto coordinato.




In casa avevo del tessuto di cotone a pois che avevo comprato e poi abbandonato in un cassetto in attesa di una qualche ispirazione e così  ho deciso di utilizzarlo per il mio progetto.






Un’altra cosa che mi piace tantissimo sono le frasi scritte in stile “vintage” con i caratteri di stampa usurati, così ho provato a ricrearne una utilizzando alcuni timbrini e cercando di rendere le lettere il più possibile consumate.




La tavola così apparecchiata per la colazione ha un aspetto chic e raffinato, tazzina e tovaglietta stanno benissimo insieme e io tutta soddisfatta posso sorseggiare finalmente il mio caffè..... kiss!!!



                                                                        Serena

6 commenti:

  1. Che bel coordinato che è venuto fuori!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che magnifico regalo!!la tua tovaglietta e' veramente graziosa!!il pois personalmente mi piace molto!buon week-end!!!Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena, grazie per essermi venuta a trovare, una bella occasione per conoscerti e fare un giretto nella tua casetta VIRTUALE.....PARTENDO DA QUESTA BELLISSIMA TAVOLA....ORA CHE HO FATTO COLAZIONE VADO A DARE UNA SBIRCIATINA AL RESTO DELLA CASETTA....UN SALUTO.GLO

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena, il tuo coordinato è davvero delizioso!
    Grazie per essere passata da me ti seguirò anch'io con molto piacere.
    Silvia

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena e piacere di conoscerti, grazie per essere passata a trovarmi e per le belle parole lasciate ...
    Bellissimi i tuoi set da tavola, delicati e molto ben eseguiti, bravissima ...
    La tua tavola è davvero perfetta e ideale per cominciare una meravigliosa giornata creativa ...
    Un abbraccio e un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. Sei proprio brava complimenti. Mi piacerebbe molto ricevere tue mails.
    Cordiali saluti Silvana
    silvana.cariello@libero.it

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!