venerdì 7 giugno 2013

Rivista. . . . CASA DA SOGNO ! !



Ciao ragazze.... ieri ho ricevuto una notizia bellissima.... hanno pubblicato le foto della mia casa di Forlì sulla mia rivista preferita.... "Casa da Sogno" nel numero di giugno che uscirà a breve in edicola !!!!!!!... sono super contenta !!!

..... vi mostro un'anteprima del servizio....




E' un'immensa soddisfazione vedere le foto della propria casa in un giornale.... l'impaginazione è perfetta, semplice e un po' romantica proprio come il mio stile di vita... mi rispecchia perfettamente !!





Ringrazio tutta la redazione di "Casa da Sogno", in special modo la Sig.ra Barbara Medici molto cordiale e gentilissima...... chissà che in un prossimo futuro arrivino altre sorprese belle come questa.... io incrocio le dita.....






..... kiss !!!!


                                                    Serena


11 commenti:

  1. Oh, how lovely, dear Serena, you can be very proud of this beautiful pictures in the magazine! And thank you soooo much for your sweet comment - that means so much to me!!! And I love the (Farm-) Memo board on your last post........so lovely! Have a wonderful weekend,

    Hugs Jade

    RispondiElimina
  2. ...dal profondo del mio cuore e dall'amicizia che ci lega, i miei più grandi COMPLIMENTI per questo magnifico traguardo!!!!...come sempre sei fantastica!!!!!ti abbraccio, Elisa!

    RispondiElimina
  3. Complimenti per la pubblicazione, ma anche per i tuoi lavori!
    Io sono di Faenza e saremmo quasi vicine se non fossi andata a Roma :-) ma il mondo è piccolo e proprio questo week end verró a Roma per partecipare ad un incontro di scrapbooking!

    Ciao
    Ste

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la pubblicazione e per i tuoi lavori!

    Ciao
    Ste

    P.s. Siamo quasi vicine..... Io vivo a Faneza... E questo week end saró a Roma :-)

    RispondiElimina
  5. Sono davvero contenta per te, ma tu sei bravissima e i risultati si vedono.
    Un abbraccio grande grande dalla Romagna.

    RispondiElimina
  6. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi e per esserti unita al mio blog! ...Congratulazioni per questa pubblicazione, proverai davvero una grande soddisfazione a vedere le tue creazioni su una rivista cosi' importante! Tutto e' molto romantico, retro' ed in perfetto stile shabby chic! ...A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  7. Ciao, grazie per essere passata a trovarmi e grazie per esserti iscritta al mio blog! Mi congratulo con te per questa pubblicazione! Dev' essere davvero una grande soddisfazione vedere la propria casa su una rivista cosi importante! Tutto poi e' molto romantico, retro' ed in perfetto stile shabby chic! A presto
    Emanuela

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi cara, che bella soddisfazione!!
    Grazie per essere passata da me :-)
    Un abbraccio
    Sere

    RispondiElimina
  9. Adorei essa peça! Ficou uma linda cabeceira e melhor ainda é que podemos faz~e-la combinando com a colcha da cama. Parabéns! Um luxo! Bjo, Serena.

    RispondiElimina
  10. Congratulazioni!!Soddisfazione meritata da quanto vedo.

    RispondiElimina
  11. Immagino che bella sensazione e che bella soddisfazione....congratulazioni....
    grazie di essere arrivata da me ricambio l'amicizia..a presto
    Marina

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!