mercoledì 10 luglio 2013

La mia camera da letto .

Buon pomeriggio ragazze.... trasloco finito... confusione totale appena iniziata !!! .....in poche parole, anche se lontano, il traguardo spunta all'orizzonte!!!!

E' stata una super faticaccia, ma siamo a buon punto per risistemare tutto quanto, ancora mancano alcune cosette e soprattutto la parte terminale dell'armadio. 
Abbiamo dovuto modificarla un pochino per poterla riadattare alla casa nuova, così a breve potrò rimettere vestiti, gonne e pantaloni al loro posto, per ora campeggiano nel salone su appoggi di fortuna (stendi biancheria, scatoloni, asse da stiro)..... 




La cucina e la camera da letto sono le uniche due stanze decenti e praticabili di tutta casa !!!





Sapendo che per qualche tempo non avrei potuto utilizzare la mia macchina da cucire, mi sono preparata in anticipo qualche cosina per arredare un po' la stanza.





I cuscini francesi li avete visti qualche post fa, mentre il cuscino con le coccarde ve lo mostro adesso.





Con avanzi di cotone e di lino ho realizzato un cuscino a forma di cuore, in merceria ho fatto ricoprire alcuni bottoni che ho poi utilizzato come parte centrale delle coccarde di tessuto, come nota country un bottone di legno e un fiocchetto in spago.




La lampada che ho sistemato sul comodino è provvisoria, ancora sono indecisa se acquistare lampade in stile shabby oppure in metallo stile nordico.... mi piacciono entrambe, le trovo adatte all'ambiente classico della mia camera, le ho viste in alcuni negozi e sulle riviste d'arredamento..... cosa mi consigliate ?



Non ho preferenza di marchi specifici, l'importante che creino un buon equilibrio di stili..... 







 ...... kiss !!


                                                  Serena 




7 commenti:

  1. Ciao Serena! Grazie per essere passata ed avermi lasciato un messaggio! E' vero l'Inghilterra è un posto speciale e mi sento fortunata per essere riuscita a realizzare il mio progetto di viverci.. ma delle volte l'Italia mi manca parecchio! Purtroppo non si può avere tutto!! Un abbraccio e a presto
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. Cara Serena, mi piacciono molto le tue creazioni, complimenti!Carolina

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena che bel cuscino che hai realizzato,complimenti!!
    La tua lampada a me piace molto,io lavorerei il cappello in Stile Shabby,prova alla fine non costa nulla e ti divertirai!!
    Magari con delle balze bianche,le trovi anche ad uno dei miei post,se ti fa piacere vedere com'è l'effetto finale!!
    Un bacio e mi raccomando fammi sapere!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  4. Ciaooo Sere!come stai?tutto bene?...qui a Forlì è un caldo che nn ti dico!!!
    complimenti per i cuscini.....sono fantasticiiii!!!!kisss, Elisa!
    www.agoefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena! Piacere di conoscerti, che bel lavoro che avete fatto (mi piace da matti il bagno color indaco)... coraggio che se il traguardo è all'orizzonte presto potrai goderti tutta la casetta sistemata e senza più fatica :-) Volevo segnalarti che, se vuoi partecipare al mio giveaway (mi farebbe piacere!), dovresti lasciare il commento proprio nel post apposito: http://rumoredifusa.blogspot.it/2013/07/storie-che-illuminano-la-vita-il.html Scusa se sono un pò "precisina"!! Un abbraccio e buon weekend!

    RispondiElimina
  6. Molto belli i tuoi cuscini...
    a presto un saluto Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Serena! Sai che proprio non saprei consigliarti? La stoffa grigia calligrafata davvero non saprei dire di che marca sia... io la prendo in un magazzino qui a Roma, se ti serve te la posso spedire! :D Un abbraccio cara e buona fine trasloco!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!