domenica 16 marzo 2014

Una cassetta di birra ! ! !

Buon pomeriggio carissime... qualche tempo fa ho acquistato in un negozio broccante una cassetta per birra in legno molto vecchia e piuttosto tarlata ma piena di fascino... è stato amore a prima vista !!!




... la stavo cercando da mesi, la vedevo nelle riviste d'arredamento sistemata in angoli strategici della casa, trasformata e riadattata in mille modi così appena l'ho adocchiata mi sono precipitata a comprarla.....matta?....forse si....ma solo un pochino....quando si parla di vintage perdo la bussola e mi faccio guidare dall'istinto.




Non ho ancora pensato dove sarà la sua destinazione finale... adesso sta nella " camera a gas " per far morire gli eventuali tarli, poi verrà stuccata ma solo il minimo indispensabile per non togliere la patina di antico che si è formata con il passare del tempo e che fa bello ogni genere d'oggetto...!





Ho intenzione di aggiungerci le rotelline e farla diventare un porta riviste... che ne pensate?





Sono riuscita comunque a fare alcuni scatti per mostrarvi il mio acquisto..... 
bella non trovate?


Volevo ringraziarvi tutte quante... ho superato i 20 mila contatti e sono super contenta.... !!!

..... kiss!!


post signature

8 commenti:

  1. Bellissima questa cassetta di birra! Nella tua sala bianca da un tocco di classe...kiss, Ely

    RispondiElimina
  2. Penso che hai fatto un ottimo broc-acquisto!!!!
    Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lieta.....si mi posso definire soddisfatta...almeno per il momento.....kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Ciao serena sono molto felice anche io di fare la tua conoscenza anche perché ho sbirciato anche io è sei bravissima !!!!!!!volevo dirti che non riesco ad entrare come followers
    A presto
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roberta per la tua visita.....ho saputo che ci sono alcuni problemi in rete per i follower spero che presto si risolvino così possiamo entrambe iscriverci....buona giornata....kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Ciao! felice di avere una nuova amica!! ma quanto è bella quella cassetta???
    Un bacione!
    Bogomilla

    RispondiElimina
  5. Ottimo acquisto! Con le rotelline sarà un bellissimo porta riviste!

    RispondiElimina
  6. wooow identica alla mia!!!

    che pazze che siamo;)))


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!