mercoledì 4 marzo 2015

Una nursery WITH LOVE . . . !!!

Buon giorno carissime... è da po' di tempo che non pubblicavo più post, così sono pronta per svelare il mistero...
.... in questo periodo sono stata molto impegnata a realizzare il progetto più importante della mia vita.... tra pochi mesi nascerà la mia bimba e sto preparando la sua cameretta !!!

Piaciuta la sorpresa ?

La mia gravidanza si è subito dimostrata piuttosto impegnativa per vari motivi, sia fisici che mi limitano molto gli spostamenti che meccanici legati all'età, ebbene ho 42 anni e non ho la scioltezza di una ventenne.... comunque l'importante è che sta procedendo tutto bene e non vedo l'ora di stringere quel piccolo miracolo tra le braccia!!!

... ma veniamo alla nursery...




Per la cameretta ho scelto uno stile molto semplice e pulito un po' shabby e romantico, optando per i colori delicati come il bianco e il lilla con qualche punto di colore qua e la.


I tessuti sono di CASADECO ( linea DOUCE NUIT ) una marca francese che realizza coordinati per camerette molto carini con fantasie delicate e divertenti.




Per le tende e il ciel de lit ho scelto un tulle leggero in misto cotone con alcuni pois....lo adoro....mentre per i vari accessori e cuscini ho scelto un cotone in bianco naturale con fiocchetti ricamati a rilievo nel colore lilla.....il mio preferito!!!





Con alcuni scampoli di lino Cabbages and roses colorati mi sono divertita a mescolarli insieme per realizzare nuovi mix.












Curiosando un pochino su internet, ho trovato moltissimi spunti creativi dove attingere qualche idea.... 


Immagine web



Immagine web


... sia per gli accessori che per i mobili con cui arredare la cameretta...


Immagine web



Immagine web



Immagine web


... cerco sempre di trasformare secondo i miei gusti senza essere troppo scontata mantenendo il mio stile immutato....


Immagine web


Immagine web


Immagine web



Immagine web


....kiss !!!


post signature

23 commenti:

  1. Tesoro mio che gioia per te ......ho quasi le lacrime agli occhi .... in qualsiasi modo sarà la cameretta ... la tua bimba sarà fortunata perchè troverà una persona speciale che lattende con tutto l'amore possibile e lei lo sentirà .... non vedo l'ora di leggere il suo arrivo .... una carezza al pancino da parte mia ... la zia giusi .... mica vorrai che mi sento nonna !!!! baci tanti tanti
    e non stressarti troppo devi essere in forma ....ciao cara Sere !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao zia Giusi.....mi sono emozionata a leggere il tuo commento....grazie di cuore....cercherò di stressarmi poco e di riposarmi per quanto mi sia possibile, sono tutta presa dalla cameretta, corredino e carrozzina.....uno shopping di tutto rispetto...ti terrò aggiornata sui vari progressi un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Grazie Valeria, sono tutta emozionata nel progettare la cameretta ancora riesco a stare dietro alla macchina da cucire anche se la pancia aumenta....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  3. Auguri Serena! É la notizia più bella del mondo!

    RispondiElimina
  4. Auguri!!! La tua bimba sarà la tua migliore creazione! Bellissimo dedicarsi alla realizzazione della tua creazione
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra...non vedo l'ora di coccolarmela....un saluto...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Auguriiiiiiiiiiiiiii!!!La tua bimba sarà felicissima di avere una mamma come te...che mentre il pancione cresceva intesseva sogni a progetti concreti...
    Mi raccomando quando avrai finito la cameretta, mostraci il frutto del tuo lavoro che sarà indubbiamente bellissimo!
    Kiss
    Danila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Danila sei dolcissima...spero che la cameretta piaccia alla mia bimba....man mano che i lavori procedono li pubblico, sono a buon punto però devo sbrigarmi perché il pancione aumenta e faccio fatica a cucire a macchina.....kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Ciao Serena !! Beh, sei altro che scusata ! Il tempo che stai dedicando alla preparazione dell' arrivo della tua tenera pargoletta è ben più importante !!! Sono felicissima per te e non posso che immaginare la gioia che proverai la prima volta che la terrai in braccio....sono sicura che allestirai una cameretta splendidamente dolce per la tua principessina!! Non mi resta che farti un enorme in bocca al lupo e vedere presto il risultato di tutti i tuoi capolavori !
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elena....crepi il lupo.....i lavoretti procedono un poco a rilento ma costantemente, spero presto di terminare tutto così posso rilassarmi e godermi questa attesa....un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina
  7. Ma che splendida notizia!!! Sono felicissima per te! Immagino che meraviglia sarà la stanza che stai preparando per la tua pargolina! Però non stancarti e fatti coccolare finchè puoi...poi tutte le attenzioni saranno per la piccolina, perciò goditi la tua dolce attesa! Un abbraccio ed un bacino al pancione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, grazie sei gentilissima...diciamo che in questo periodo vengo sia viziata che coccolata un po' da tutti anche quando vado nei negozi per fare spesa...!!!!...kiss!
      Serena

      Elimina
  8. Ciao Serena, sono felicissima per te! Che bello! Sono dei momenti unici e dolcissimi quelli che stai vivendo, sarà stupenda la cameretta! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela...sono tutta emozionata all'idea che presto sarò mamma, sono momenti bellissimi...un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina
  9. Ciao Serena!!!! Sono Daniela l'amica di Sara!!! Che bello leggere i tuoi post! E soprattutto quest'ultimo! Non vedo l'ora di vedere dal vivo il risultato finale di quanto sarà bella questa cameretta e soprattutto di vedere la bellissima principessina che la abitera'!!!! Un bacione a presto!!! Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela...grazie per il commento sei dolcissima...sono contenta che sia il blog che i post ti siano piaciuti e naturalmente ti aspetto a casa mia così vedrai la cameretta finita....un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina
  10. Ciao Serena,
    ma che bello,vengo a trovarti e scopro d'incanto questo bellissimo post...quello del tuo progetto più bello! Ti faccio i miei complimenti per tutto e tantissimi auguri!!!
    A presto
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paola sei gentilissima e ti ringrazio di essere passata a trovarmi....soprattutto benvenuta nel mio piccolo mondo....kiss!
      Serena

      Elimina
  11. Ciao Serena, grazie mille di essere passata da me! L'occhio mi è caduto subito su questo post...che meraviglia!
    Hai scelto tessuti e stoffe meravigliose, non vedo l'ora di vedere il risultato finale!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio cottage....sono contenta che ti siano piaciuti i tessuti che ho scelto....è stata una scelta molto ardua perché in commercio ce ne sono tantissimi tipi e fantasie....kiss!
      Serena

      Elimina
  12. ........ una notizia bellissima che giustifica ampiamente la tua assenza dal web!
    Leggo tra le righe la tua gioia e immagino quella del babbo e dei futuri nonni (io lo sono di tre nipotini maschi...... aspetto sempre la femminuccia!).
    Complimenti per le scelte che hai fatto finora per la cameretta della tua bimba, le trovo dolci e raffinate, ora manca solo un Doudou che attenda insieme a te il lieto evento e che accolga la piccola con la sua morbidezza.
    Un abbraccio a te e una carezza sul pancione alla piccola.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella e benvenuta nel mio piccolo mondo...siamo tutti quanti in attesa dell'arrivo della principessina di casa, essendo figlia unica puoi solo immaginare da quanto tempo la stiamo spettano e ci vorranno ancora sette settimane....penso che il doudou sia l'elemento conclusivo di una lunga serie di progetti che ho iniziato e non vedo l'ora di vederlo realizzato.....grazie ancora....buona giornata....kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!