lunedì 17 agosto 2015

Timbri " MAGNOLIA " .

Buon pomeriggio a tutte... è da un po' che non mi faccio più sentire con i post,che per dir la verità, sono piuttosto scarsi in questo periodo, ma fare la mamma è un lavoro a tempo pieno anzi pienissimo!!!

Sicuramente sarete in vacanza al mare o in montagna, per quanto mi riguarda sono ancora a Roma e a settembre saliamo finalmente in Romagna per rilassarci sperando di trovare un poco di fresco... !!!!




Poco tempo fa ho acquistato alcuni timbri della marca Magnolia, sono troppo carini, non li avevo mai usati e li ho trovati da subito molto divertenti... hanno una miriade di disegni e le collezioni sono davvero moltissime, io comunque ne ho voluto provare qualcuno, sperimentando anche la tecnica dell'acquerello con cui li ho pitturati.





I soggetti sono principalmente a carattere Natalizio, infatti ho iniziato a dipingerli per fare i biglietti per le feste, quando Giada dorme ne realizzo qualcuno, poi successivamente con la carta e le varie tecniche dello scrapbooking li completo e ovviamente ve li mostrerò finiti ma per ora ci sono solo i disegni.






Ho usato i colori Distress ink di Tim Holtz, veramente belli e facili da usare anche per una principiante come me, rimangono molto vivaci e sembrano stampati sulla carta, veramente d'effetto il risultato.... 









Prima con il tampone waterproof Archival ink della Rager ho fatto il timbro e successivamente li ho colorati.





..... ho fatto qualche scatto sui vari passaggi di colore.....


















L'acquerello sebbene mi abbia sempre affascinato non lo conoscevo molto bene e i primi tentativi sono stati pessimi e vi risparmio le foto, poi ho raffinato un pochino il tutto e ora mi sento abbastanza coraggiosa da mostrarvi i risultati... spero vi piacciano...






.... kiss !!!!

post signature

20 commenti:

  1. Ciao Serena, sono bellissimi questi biglietti e il soggetto è carinissimo/a !!! e tu ogni volta mi stupisci con la tua bravura e tutte le tecniche che conosci..
    Non ho ancora dipinto con l'acquarello...mai dire mai!!!
    Un abbraccio cara Amica...di nuovo buone vacanze!!!
    Hai ricevuto la mia risposta email???
    baci...Carmen... ciao cucciolina Giada!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen....sei sempre gentilissima e sono sicura che con gli acquerelli i tuoi quadri saranno ancora più belli.....ti saluta anche la cucciola....un abbraccio grande.....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Che meraviglia!!! Io amo gli acquerelli e il risultato che si ottiene è qualcosa di eccezionale!! A presto Serena, Assunta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Assunta, era la prima volta che li usavo e ne sono entusiasta....kiss!
      serena

      Elimina
  3. Li trovo adorabili questi soggetti ... molto bella questa tecnica con acquerello non sapevo neanche si potesse realizzare ...dev'essere anche molto interessante ... seguirò le tue realizzazioni perchè le trovo proprio bellissime ed originali ... buone vacanze per quando tornerai nella nostra Romagna e un grande bacino alla piccola ... un abbraccio cara Serena ...
    con affetto
    giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi....non immagini neanche quanti soggetti ci sono, molti che cercavo erano esauriti altri di vecchie collezioni sono introvabili, comunque anche con questi i risultati sono buoni....un abbraccio.....kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Che bello!!!anche io adoro gli acquerelli sono formidabili per realizzare le nostre creazioni...
    Vieni a vedere anche il mio blog con delle novita'e anche su google i vari post

    Kiss valeria
    Ma che zona di Roma abiti serena?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria, grazie di essere passata appena mi sarà possibile vengo a trovarti nel tuo blog....abito in zona Montesacro....buona giornata....kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Che meraviglia anche io adoro gli acquerelli sono straordinari per realizzare le nostre creazioni...vieni a vedere anche il mio blog con delle novita'...

    Serena che zona di Roma abiti?

    Baci valeria

    RispondiElimina
  6. Ciao Serena! Che meraviglia! Sei stata bravissima nell'utilizzo degli acquerelli! Carinissimi! Complimenti! Un bacio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela....ti auguro una buona giornata.....kiss!
      Serena

      Elimina
  7. Ciao Serena ....grazie della visita, complimenti per il tuo bellissimo blog, da oggi ti seguo anch'io.
    Buona giornata
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gio grazie di essere passata a trovarmi e benvenuta nel mio piccolo mondo....kiss!
      Serena

      Elimina
  8. Ciao!!! Che splendida colorazione......
    Hai fatto un lavoro fantastico e i tuoi biglietti saranno DAVVERO speciali quest'anno!!!!
    So bene cosa significa non aver tempo, quando ci sono i bimbi piccoli ma anche se poco ho sempre continuato perché essere creativa fa parte di me mi fa stare bene e non voglio rinunciarci!!! ;-)))
    Aspetto curiosa cosa verrà fuori!!!
    Buone ferie allora..... Settembre è vicino!!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta....si siamo a settembre e tra poco ce ne andiamo un po' in ferie sperando di rilassarmi....ne avrei veramente bisogno..!!!!Sono contenta che i miei timbri ti siano piaciuti....buona giornata....kiss!
      Serena

      Elimina
  9. Ma che meraviglia questi tibri! Ti stai muovendo, considerando che è settembre? Tu ti avvicini al mio Veneto, ed io vorrei tanto fare un salto a Roma per concedermi qualche giorno in quella meravigliosa città.. chissà di poterlo fare presto...

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tra qualche giorno si parte e se capiti a Roma fammelo sapere mi piacerebbe poterci incontrare....un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina
  10. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!