domenica 29 novembre 2015

Shopping ! !

Buon pomeriggio a tutte... penso che la parola SHOPPING evochi in ciascuna di noi desideri molto diversi tra loro.
Chi adora i vestiti super fashion, chi le scarpe, chi i gioielli, chi le borse griffatissime... per quanto mi riguarda questa parola mi fa scattare l'acquisto di oggetti per la casa... si si sono maniaca dell'arredamento e di oggettistica in genere,  ma le lampade sono le mie predilette.






Recentemente ho comprato questa lampada da tavolo della marca Cotè table, è semplicissima, molto essenziale nello stile, in acciaio cromato.






Ho scelto un paralume grigio scuro perchè si abbina bene con le tende multicolor ( i colori vanno dal grigio scuro al beige ) e il pavimento, le porte sono in rovere chiaro verniciato a poro aperto, insieme fanno un mix moderno e provenzale che io adoro.




Le foto ritraggono un particolare dello studio, il divano è in pelle color senape, lo so non è il colore più bello del mondo ma ho dovuto adattare i vecchi mobili alla casa nuova e non sempre è facile creare gli abbinamenti... !!!!!




Per quanto riguarda il cuscino ho comprato del tessuto all'Ikea qualche anno fa, devo ammettere che l'insieme è piuttosto soddisfacente.








... kiss !!!!
post signature

16 commenti:

  1. Trovo che tu abbia fatto un ottimo lavoro ...mi piace tutto dalla lampade bellissime al divano e il cuscino azzeccatissimo hai proprio Buon gusto. ..un abbraccio cara Serena e un bacino alla piccola Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, sono contenta che ti siano piaciuti i miei oggetti, come ho scritto non è facile mixare questi stili, mi piacerebbe arredare tutto shabby ma ho paura che con il tempo la casa risulti troppo soffocante mentre con un poco di moderno e contemporaneo gli ambienti si rinnovano sempre.....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Direi che hai fatto proprio un ottimo lavoro! Il risultato è un angolo di casa caldo e accogliente! Baci
    Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carmen, questo angolo piace tanto anche a me, in cantiere ho altri progetti che non vedo l'ora di poterli iniziare....gnometta permettendo.....un abbraccio......kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Mi piace molto quella lampada, e mi sembra che stia molto bene in casa tua! Hai un ottimo gusto, lo dico da figlia di un arredatore! :)

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Monica, grazie per il tuo commento, ho sempre amato l'arredamento e le tue parole mi hanno fatto molto piacere, cerco di scegliere oggetti particolari e belli, almeno per me, grazie ancora.....buona giornata......kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Un angolo di casa tua delizioso e molto accogliente. Anch' io amo lo shopping per casa!!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, grazie per il tuo gentilissimo commento....viva lo shopping......kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Ciao Serena,
    ti ho appena risposto sul mio blog, 2° tuo commento!!! sono stata impegnata questo periodo...Ti faccio i miei complimenti, sei brava ma come ti vengono in mente queste belle e nuove idee???
    Un abbraccio , un bacio...Carmen
    ps. ci scriviamo per gli auguri prima di Natale???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen, anch'io sono sempre impegnata, ho sempre poco tempo e tante idee.....ma certo che ci scriviamo.....leggi tra le tue mail......buona giornata.....kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Complimenti, un angolo molto accogliente ed elegante e la lampada è perfetta!
    Baci.
    Annarita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,quando devo arredare casa vado sempre alla ricerca di qualcosa di particolare e bello.....un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina
  7. Molto bella la lampada che hai scelto per il tuo ambiente e che dire? Quel divano di pelle senape sembra molto confortevole ed accogliente e trovo invece che un pochino di colore caldo ci stia benissimo in quella stanza color tortora!
    Buona domenica Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, all'inizio la lampada scelta non era quella, poi riflettendo meglio abbiamo comprato questa e devo dire che sta bene nello studio....il divano come dici tu spezza un pochino la monotonia del grigio dominante ovunque.....buona domenica anche a te......kiss!
      Serena

      Elimina
  8. CIAO SERE...... ANCHE TU NON SCHERZI!!!! BELLISSIMO IL TUO ANGOLO CALDO ED ELEGANTE!!!!
    PS: FAMMI SAPERE SE TI E' ARRIVATA LA MIA MAIL CON IL TUTORIAL DELLA STELLA, ALTRIMENTI TE LO RIMANDO!!
    BACI... BENEDETTA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bea....sono contenta che ti sia piaciuto il mio angolino dello studio....tra le mail non mi è arrivato nulla....uffi...se me lo puoi rimandare te ne sarei grata....kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!