lunedì 28 marzo 2016

Timbri Magnolia e album di foto. . . . ( 1 parte ) ! ! !

Buon lunedì e buona Pasquetta a tutte voi... il tempo oggi a Roma è pessimo mentre ieri è stata una giornata di primavera, sole e caldo....




Nel post di oggi vi faccio vedere come ho trasformato un album molto anonimo di fotografie in uno tutto colorato.











Quando è nata Giada alcune colleghe di Davide ci hanno regalato un album porta foto, di quelli classici in pelle con un pupazzetto in argento sul davanti e naturalmente, le pagine all'interno sono tutte bianche !!!!






Io mi sono subito attivata per renderlo meno anonimo e con i timbri Magnolia ho realizzato alcune decorazioni che ho poi applicato in fondo alla pagina.





In tutto le figurine sono 30 !!!!!... si si avete letto bene...30 e tutte diverse!!!!





Fino ad ora ne ho fatte 15, è un lavoro un pochino lungo, non sembra ma pitturare con gli acquerelli non è semplice, almeno per me, e impiego un paio d'ore per realizzarne una... sempre Giada permettendo.... chissà perchè quando inizio un lavoretto lei magicamente si sveglia e vuole giocare...!!!!!











I soggetti scelti fanno parte delle vecchie collezioni della Magnolia, quelli nuovi li gradisco meno, li ho poi applicati con il bi-adesivo su alcune striscette di carta con smerli e successivamente alle pagine dell'album... tutto scrapbooking!!!!












Non so quando riuscirò a terminare il tutto perchè ho iniziato diversi progetti, faccio tutto in parallelo altrimenti mi annoio.... !!!!!... lo so la primavera mi fa questo effetto !!!!!





...... kiss!



post signature

13 commenti:

  1. Ciao Serena, mi piacciono molto queste figurine e le hai colorate molto bene con gli acquerelli!!! Sono sicura che una volta completato questo album sarà di grande effetto oltre che super personalizzato. Ti faccio i miei complimenti per l'iniziativa. Non penso sia facile riuscire a ritagliarsi del tempo anche per coltivare i propri interessi con una bimba piccola ma tu brava perché non solo ci provi ma ci riesci. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.....sei troppo gentile, si il tempo per fare i miei hobby è notevolmente diminuito da quando nella mia vita è arrivata Giada, comunque il lavoro più bello ed impegnativo è quello di mamma ed è meraviglioso.....buona giornata.....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Ciao Serena,
    Buona Pasquetta!!!
    Da un album anonimo ma con le tue figurine Bimbe ad acquerello, vestitini uno diverso dall'altro, hai personalizzato questo album ricordi per la tua piccola Giada:)
    Brava Serena...un abbraccio forte ...Carmen
    ps. anch'io ho postato a Pasquetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasquetta anche a te amica mia, sono già passata dal tuo blog è ti ho lasciato un commento.....l'album sta venendo benino speriamo che una volta grande a Giada piaccia.....un abbraccio grandissimo.....kiss!
      Serena

      Elimina
    2. Buona Pasquetta anche a te amica mia, sono già passata dal tuo blog è ti ho lasciato un commento.....l'album sta venendo benino speriamo che una volta grande a Giada piaccia.....un abbraccio grandissimo.....kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Davvero bellissimo diventerà con questa tecnica mi sto documentando anch'io lo sai ? mi piace sempre più comincerò acquistando la taglierina e poi piano piano ...anche con qualcosa di riciclo perchè comprare tutto non si può ... hai trascorso una buona Pasqua ? sicuramente sì ... mi figlio è partito stamattina ... sob ... ed ora cominciamo ad aspettare ancora e ancora .... un abbraccio cara Serena ... bacioni cari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti stai appassionando allo scrap è troppo divertente e i modi di applicarlo nel quotidiano sono infiniti.....non vedo l'ora di gustarmi qualche tuo progetto....grazie, la Pasqua è andata bene....un abbraccio grandissimo.....kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Serena sono splendide queste immagini! Un gran lavoro ma quando sarà ultimato...che bel ricordo per la tua piccola Giada :)
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna me lo auguro che quando Giada sia abbastanza grande per capire le cose, sia orgogliosa dei miei lavoretti per lì faccio con tanto amore...Kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Hai realizzato una personalizzazione molto romantica e dolcissima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre dolcissima e presente nel cottage....grazie infinite....un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina
  6. bellissimo lavoro e ... brava davvero! non avevo capito che li avevi colorati tu con gli acquarelli!!! son sicura che Giada apprezzerà.... ;)

    RispondiElimina
  7. I soggetti dei timbri Magnolia li trovo bellissimi ma tu li hai resi stupendi dosando sapientemente i colori . . . oh mamma! sembra una frase tratta dai cioccolatini!!
    Bravissima :D

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!