domenica 19 febbraio 2017

I cuoricini per Maria Consiglia !

Buona domenica a tutte... oggi a Roma la giornata è bellissima, sembra di stare già in primavera... il sole è caldo e il cielo è azzurro.... peccato che la mia allergia comincia a farsi sentire sentire !!!!!





... ma veniamo al post odierno...
Alcuni mesi fa la cugina di mio marito, mi ha commissionato alcuni cuoricini in feltro per casa sua... i colori dovevano essere rigorosamente il beige e il marrone, almeno dovevano essere i principali!!









Di mia iniziativa ho aggiunto del panna, del grigio e del bordò, per dare un poco di contrasto... 
  





In totale erano cinque piccoli per le porte ed uno più grande per il portoncino d'ingresso.










Lo spago e i bottoni in polvere di ceramica hanno fatto il resto... non so come ho fatto a finire tutto entro Natale... ho volato !!!!!!















Io li trovo troppo simpatici, sia gli uccellini che il modo di appenderli, non diritti ma in obliquo... una mia libertà artistica... ah ah ah ah ....








.... kiss!


                                                  Serena



10 commenti:

  1. Sono favolosi Serena ...di una finezza unica ...troppo simpatici appesi sulle 23 ....un'idea da prendere spunto ... immagino quanto saranno stati apprezzati bellissimi anche i colori ... bravissima un bacione grande a te e alla piccola Giada ... fortunata da noi nebbia stamane ...ma nel pomeriggio qualche timido raggio di sole

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima....grazie mille per il commento....si sono piaciuti moltissimo specialmente il cuore grande, Giada contraccambia il bacione....buona serata...kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Mi sto avvicinando adesso al feltro e devo dire che è di gran soddisfazione, i tuoi lavori sono molto belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il feltro è super divertente si possono fare una miriade di cose dalle più semplici a quelle più complesse....buon lavoro...kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Sono bellissimi. Immagino quanto siano stati apprezzati. Solo ora riesco a risponderti in merito al feltro stampato. Si trova in qualsiasi negozio di tessuti e scampoli e in negozi di bricolage e sul web
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale per le informazioni e grazie per il tuo commento, sono contenta che i miei cuoricini artistici ti siano piaciuti....kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Sono uno più bello dell'altro: bravissima!! Una splendida settimana ricca di tutto! Smack

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti siano piaciuti i miei progetti....appesi sono troppo simpatici....buonissima settimana anche a te...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Ciao Serenella,
    caspita che precisione ... ho guardato bene, bene...il punto festone, non c'è niente di storto!!! ahahahah :-)
    Sei super brava, complimenti ...non ho mai visto dei cuori cosi' belli...Un abbraccio...Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie amica mia, sei sempre troppo gentile....sono contenta che ti siano piaciuti, mi impegno sempre in tutto quello che faccio, a volte vengono bene altre un pochino meno....un abbraccio grandissimo.....guarisci presto...kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!