domenica 12 marzo 2017

. . . con un po' di colore . . .


Buongiorno carissime... sì, la primavera è arrivata, lo si vede dagli alberi, dalle gemme sui rami, dai fiori che cominciano a sbocciare, dalle api e soprattutto dalla mia allergia ai pollini !!!!... un po' antipatica lo ammetto !



Una cosa che adoro fare in questo periodo è comprare i tulipani...







Non sò, mi piacciono particolarmente, probabilmente mi hanno conquistata con la loro semplicità, con i colori, con la forma delle foglie... danno tanta allegria in casa.







Questi li ha scelti Giada, cioè io li ho comperati e lei ha approvato, l'ho capito dalle sue manine curiose che ispezionavano le corolle e le foglie... cerco sempre di coinvolgerla in cose nuove da fare e comperare i fiori mi è sembrata una buona idea!






Ho sistemato tutto in un bel vaso in vetro (mi piace vedere gli steli in trasparenza) che ho poi collocato sul mobile all'ingresso dove regna sovrano il colore bianco e grigio... una bella "pennellata" di colore ci voleva proprio !!!




Il rosso dei petali ha creato una piacevole atmosfera, i fiori sono una buona idea per rinnovare l'ambiente a poco prezzo... non trovate?







E per finire, un tocco chic con le gocce di vetro che ho aggiunto alle mie candele preferite!!! ( tutorial qui )... tutto molto glamour !!!!





... buona domenica e buona settimana a tutte voi... kiss!


                                                  Serena

9 commenti:

  1. Che Meraviglia! I fiori migliorano la nostra vita!
    Belle anche le candele.... complimenti!
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , verissimo i fiori migliorano la vita rendendo tutto più allegro , avranno una strana magia? .......grazie di esserti fermata al cottage....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. I fiori sono sempre meravigliosi ed in casa decorano molto. Bellissimi
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Alessandra , grazie per il commento .......kiss !
      Serena

      Elimina
  3. Ciao Serenella,
    anche a me piacciono tanto i tulipani!!! ( abbiamo gli stessi gusti???) Complimenti...!!! per l'eleganza delle candele, per i rami, per la cornice shabby... e con un tocco di colore:... ROSSO ...hai creato un angolino magico :)
    Un abbraccio...Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica, non sapevo che anche a te piacessero i tulipani!!! Noi artiste abbiamo gli stessi gusti romantici!!!!Sono fiori allegri, sono contenta che il angolino colorato ti sia piaciuto....buon inizio di settimana....un abbraccio forte...kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Ciao Sere! La tua entrata esprime il colore della tua adorabile casa...complimenti per gli abbinamenti! Buona serata...kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sono contente che ti sia piaciuta la mia idea di colore in casa....buona serata anche a te e alla tua famiglia ........kiss !
      Serena

      Elimina
  5. Molto bello questo tocco di rosso tulipano tra il candore delle candele e dell'arredamento!
    E mi pare di vedere le manine della tua Giada che acciuffano tutto e accarezzano i petali setosi.
    Un abbraccio, a presto
    Susanna

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!