domenica 1 ottobre 2017

Timbri Magnolia e album di foto . . . ( 2 parte ) ! ! !

Buona domenica a voi tutte... io sono una persona molto creativa, della serie una ne fa 1000 ne pensa!!! ... Quando inizio un progetto mi auguro sempre di riuscire a portarlo a termine in poco tempo, ma il più delle volte sono progetti lunghi e se mi passa l'ispirazione lo lascio incompiuto in un angolino in attesa che venga nuovamente preso in considerazione.








Ho il tavolo della sala pieno di materiale di ogni genere e mi prometto sempre di sistemarlo il più velocemente possibile, ma non sempre questo avviene...






Lo scorso anno ho iniziato un album di foto di Giada, racchiude le più belle e significative, almeno per me, del primo anno di vita della mia principessa e volevo che fosse speciale.








Ho dipinto con gli acquarelli alcune bamboline realizzate con i timbri, del marchio Tilda, una per ogni pagina, QUI trovate la prima parte, in totale sono 29... sono tantissime, tutte dolcissime e soprattutto tutte diverse... un vero e proprio lavoro !!!










Finalmente l'album è terminato, adoro sfogliare le pagine che mostrano la mia "gnometta" in tanti splendidi momenti... mi piace guardare le foto, toccare con mano le pagine e tornare con la mente al passato... quelle su cd le trovo un po' freddine ed impersonali... in casa ho tantissime cornici e le osservo tutti i giorni... mi fanno stare bene!










Lo scorso 15 settembre Giada ha iniziato l'asilo !!! Ancora adesso fa i capricci e quando me ne vado piange... speriamo bene!!!
... qui con la sua inseparabile borsa che le ho cucito per l'occasione!




... kiss!


                                                 Serena


10 commenti:

  1. Sereeee ciao! Il tuo album e'bellissimo...nn potevi pensare di realizzare un rikordo magnifico x la tua bamvina😍...
    Ps: mi manchi tanto amica mia...
    Buona serata carissima😊eee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Ely, anche tu mi manchi tanto se abitassimo più vicino...sai quanto vi cerca Giada? Spero che l'album le piaccia quando sarà più grandina, per ora lo guarda da lontano altrimenti lo riduce ad una polpettina...un abbraccio grandissimo...kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Un lavoro splendido, e che brava che sei!! La tua Giada è proprio fortunata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titti, troppo gentile...buonissima giornata...kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Un lavoro così prezioso...davvero un dono che Giada apprezzerà tantissimo. Brava Serena, sei una super-mamma e tanto dotata!
    un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima per queste tue parole, fare la mamma è il lavoro più bello ed impegnativo del mondo ed io ce la metto proprio tutta...un abbraccio grandissimo...kiss!
      Serena

      Elimina
  4. che bel lavoro, complimenti davvero!
    Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille, sei gentilissima...buona giornata...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Ma che meraviglia!!! E che amore la borsa per la tua piccola
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La borsa le piace tanto anche a lei...un caro saluto...kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!