giovedì 22 marzo 2018

La cameretta di Giada !

Buona giornata a voi tutte... prima di parlarvi del post avrei da fare una precisazione... mi accorgo che ogni tanto i follower calano, cioè mi spiego meglio, forse qualcuna si iscrive e poi si cancella.... è una cosa che mi rattrista moltissimo, ci rimango proprio male perché mi pongo mille domande... ho forse sbagliato qualcosa? .... soprattutto dimostra poca maturità da parte di chi si comporta in questo modo....!!!




Non sempre riesco a visitare i blog di tutte e se qualcuna di voi non è soddisfatta mi dispiace molto, accontentare tutti è difficile.... comunque sono contenta di tutte quelle che rimangono FEDELI al mio cottage... kiss kiss kiss!!!!




.... dopo questo piccolo sassolino nella scarpa che mi sono tolta vi mostro, con molto orgoglio, le foto della cameretta della mia principessa!










La camera è molto semplice, abbiamo acquistato il letto in ferro battuto della marca Cantori, a lato ho sistemato il mitico teepee comprato su Amazon dove ho messo le mie bandierine, il tutorial lo trovate QUI.




Una carrellata di scatti che mostrano un po' di particolari e alcuni lavori che ho fatto nel corso del tempo... il quadro è della mia amica Carmen !!!












Il comò è stato messo ad angolo per avere più spazio nella camera.




Il mobile porta giochi ho preferito sistemarlo vicino alla porta d'ingresso, in questo modo ho guadagnato 35 cm, sembrano pochi ma mi ha permesso di metterci tutto quanto !!!




Nel cestino ( TUTORIAL ) ho inserito tutti i libri che guarda Giada, ha quasi tre anni e comincia ad interessarsi alla lettura... speriamo che continui!!!
Vi piace la cameretta? Giada mi ha detto che l'adora... ha una bella chiacchiera!!!









.... kiss!


                                                 SERENA

27 commenti:

  1. Serenata, la cameretta di Giada e una meraviglia ❤️!... ora devi arredare la camera dei miei bimbi...il tuo gusto è sempre unico e delicato!.... Kiss 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, si certamente è speriamo che piaccia a tutti....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Serena, questa cameretta è un sogno, sistemata con tanto amore!! Riguardo ai follower, credo sia un problema di google, sai? Non so le dinamiche, ma succede la stessa cosa con altri social, con FB ad esempio, non so dirti i motivi ma non sono disiscrizioni. Mi sa che non possiamo farci niente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, fanno veramente piacere, e sono contenta che la cameretta sia piaciuta, si è vero ci ho messo tanto amore per realizzarla....piace anche alla gnometta....grazie per la dritta sui follower...un caro saluto...kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Ciao Serenella,
    ogni immagine che hai postato, si vede la tua creativita' in ogni cosa!!!
    si vede la tua eleganza nel disporre ed arredare questa bellissima cameretta !!!
    si vede l'amore che hai e che dai alla " tua principessa Giada " per farla stare bene nel mondo dei suoi sogni!!!
    Ti abbraccio fortissimo...Carmen...dada mela :-)))
    ps. " non scusarti "

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima amica, hai sempre parole meravigliose che mi rendono molto felice...la cameretta l'ho fatta con tanto amore...grazie di vero cuore...un abbraccio grandissimo....visto il tuo quadro?....kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Ciao Serena, ogni immagine rispecchia tutto l'amore e la passione che metti nel creare un magico mondo alla tua adorata Giada nonché mia piccola principessa monella ❤️...
    É tutto bellissimo, tornerei bambina per potermi infilare in quella dolcissima tenda e sognare ad occhi aperti.
    Adoro il cassettone ad angolo, mio papà mi prende sempre in giro perché dice che a casa mia di diritto ci sono solo i muri 🤣🤣🤣
    Complimenti di cuore...
    Per quanto riguarda il tuo sassolino nella scarpa, non ti devi assolutamente scusare con nessuno, trovo ridicolo seguire un blog solo se anche il mio viene seguito!!!
    Io davvero queste cose non le capisco, dovrebbe essere un piacere, una fonte di ispirazione e un momento di svago...
    Invece tante volte diventa una competizione, peccato !!!
    Tu continua a postare le tue meraviglie e fregatene, l'importante che non manchi a noi 😜...
    Un abbraccio forte forte e un bacione
    Ovviamente uno speciale alla monella
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ve....sei troppo gentile...la cameretta come ogni cosa che faccio per Giada è sempre piena d'amore, non so se tutte le mamme adorano le loro figlie come io adoro la mia gnometta...tante cose mi sono mancate da piccola e così cerco di fare il massimo per dare a Giada le cose migliori...a volte vengono bene a volte così così...un grosso bacione....grazie anche per l'iniezione di fiducia....kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Ciao Serena, ogni immagine rispecchia tutto l'amore e la passione che metti nel creare un magico mondo alla tua adorata Giada nonché mia piccola principessa monella ❤️...
    Tutto meraviglioso, tornerei bambina per potermi infilare in quella dolcissima tenda e sognare ad occhi aperti.
    Adoro il cassettone ad angolo, il mio papà mi prende sempre in giro perché dice che a casa mia di diritto ci sono solo i muri 🤣🤣🤣.
    Complimenti di cuore ...
    Per quanto riguarda il sassolino che ti sei levata, non ti devi assolutamente scusare con nessuno, trovo davvero ridicolo seguire un blog solo se anche il mio viene seguito!!!
    Dovrebbe essere un piacere, un momento di relax, di ispirazione e di gioia, invece ogni tanto diventa una competizione, peccato!!!
    L'importante è che tu continui a postare le tue meraviglie per chi come noi ti segue con sincero affetto ...
    Un abbraccio forte forte e un bacione grande
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  6. a...dimenticavo!!!
    come sta bene il mio quadro :-)))
    GRAZIE !!!
    baci...baci...Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti stavo aspettando che te ne accorgessi....eh eh eh...kiss!
      Serena

      Elimina
  7. Oh Serena che nido caldo ed accogliente hai preparato alla tua Giada! Starà benissimo tra tutte quelle coccole. Anche a me viene voglia di tornare piccola ed entrare dentro quel tepee coloratissimo.Tutti i bambini adorano le tende! E fai bene a stimolare la bimba con tanti libri di cartone allegri: è il momento giusto perchè si innamori dei libri e vedrai che continuerà. Quanto ai followers che vanno e vengono, succede anche a me. Un piccolo suggerimento? Scrivi per te stessa e "chi ti ama ti seguirà"
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susanna...ho sempre fatto le cose prima di tutto per me stessa e poi adoro condividerla con le mie amiche, anche se ci conosciamo solo "virtualmente" ci tengo sempre a fare bella figura...grazie sono commossa da tante belle parole....un caro saluto...kiss!
      Serena

      Elimina
  8. che meraviglia Serena ...la tua creatività è dolcissima quanto adoro le tende degli indiani dev'essere davvero divertente ogni angolino rispecchia il tuo grande amore per la bimba ma anche tanto buon gusto ...sei una dolcissima ragazza speciale ....quanto ai followers ....a volte chissà avvengono aggiornamenti e forse avviene un'esclusione ... non riesco a pensare ci sia così tanta cattiveria inoltre sei una persona talmente garbata che non disturbi nessuno ... succede anche da me e non sono riuscita a capire chi si sia eliminato ... però sono convinta che occorra contornarsi di persone che ci vogliano bene e che si trovino bene con noi il resto non è niente ... un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi, hai detto delle parole vere e sincere e lo apprezzo molto, si vede che le hai scritte con il cuore....grazie mille....un caro saluto....kiss!
      Serena

      Elimina
  9. Carissima Serena,
    non posso che unirmi al coro dei complimenti per il lavoro che hai fatto con la cameretta della piccola Giada.
    Le cose giuste al posto giusto, ogni dettaglio ragionato, pochi fronzoli e tanto amore.
    Adoro il teepee, soprattutto per come l'hai decorato con le bandierine e, da amante e creatrice di Tilda, non posso non adorare i coniglietti dolcemente adagiati su quel bellissimo cuscino.
    Ottimo lavoro davvero!

    Per quanto riguardai followers del blog ... Succede. Un tempo anch'io mi rammaricavo quando vedevo calare il numero, ora non ci faccio più caso. La mia casetta virtuale è aperta a chiunque voglia affacciarsi e dare uno sguardo, anche senza l'impegno di lasciare un commento.
    In fondo, amiamo il blog perché è un'espressione sincera di noi e della nostra creatività.

    Ti auguro un buon weekend,
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia...Tilda crea tantissimi pupazzi morbidosi tutti da coccolare e Giada si li porta pure a letto...grazie per i consigli, non devo darci peso lo so ai follower ma un punta di dispiacere rimane sempre...buonissima giornata...kiss!
      Serena

      Elimina
  10. Ciao carissima! È bellissima la stanza della tua principessa .. Giocosa e romantica al tempo stesso, e arredata con gusto!!! Bravissima Serena, come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile, grazie mille, ho cercato di renderla semplice e speciale al tempo stesso...e video i graditissimi commenti penso di esserci riuscita...un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina
  11. Fortunata la tua piccola Giada! Hai creato una cameretta unica e molto personalizzata, nella quale traspare tutta la tua creatività ed amore per la tua bimba. In merito al sassolino...anche a me è capitato ma me ne frego, non ne vale la pena!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai avuto una cameretta cosi bella ma l'ho sempre sognata e desiderata...così quando ho avuto la possibilità con Giada ho cercato di realizzare quello che era il mio sogno da bambina mettendoci tanto amore...ma la cosa di più bella è vedere la faccina di mia figlia che gioca e apprezza tutto il mio lavoro...sono soddisfazioni che non hanno prezzo...un caro saluto...kiss!
      Serena

      Elimina
  12. Ciao Serena, ma che meraviglia!!!!! Mi piace moltissimo, tutta curata nei dettagli, e soprattutto con tanto amore!!! L'idea del teepe, è davvero azzeccata, un piccolo angolo dove poter nascondersi che crea tanta magia!!! Per i follower spariti, non te ne curare, hai fatto bene a toglierti il sassolino dalla scarpa, ma ciò che conta è la tua passione e il tuo cuore nel fare le cose. Comunque, chi vuol restare resta, chi vuol andare, sicuramente, perderà molto.........
    Un abbraccio....... Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Benedetta....scusa se ti rispondo solo ora ma il tuo commento era finito tra le spam e sinceramente non capisco il perché....ogni tanto il sistema prende e sposta come gli gira e mi dispiace perché uno può pensare che non interessa il commento...NON È COSÌ....è che sto coso, pc a volte mi fa impazzire!!!!!! Grazie di cuore per le tue bellissime parole e bentornata nel cottage....un caro saluto....kiss!
      Serena

      Elimina
  13. Bellissima e molto particolareggiata la cameretta della tua Giada!! In quanto ai followers, ultimamente ne ho persi tre, ma credo che siano persone che magari si sono stancate dei loro blog e magari li chiudono,io preferisco pensarla così!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titti ho cercato di metterci tutto quello che mi piaceva e che Giada adora....per i follower grazie, è un buon suggerimento....buona giornata....kiss!
      Serena

      Elimina
  14. Mi piace davvero tantissimo!!!
    Sono i dettagli a fare la differenza e qui traspare da ogni singolo oggetto che hai messo!!! COMPLIMENTI sinceri!!
    Per i followers non preoccuparti!! Tempo fa ho fatto un post dedicato e ancora non è cambiato poi molto!!
    Kisssssssssssssssssssssss
    P.S. Colgo l'occasione di farti tantissimi AUGURI DI BUONA PASQUA!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betta, sono contenta che la cameretta di Giada ti sia piaciuta....Buona Pasqua anche a te...un caro saluto...kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!