venerdì 13 aprile 2018

L'album di FIRENZE !


Buona giornata carissime... oggi sono super contenta perché finalmente salgo a Forlì a casa mia... dopo tanti mesi di assenza, comincio a sentire la nostalgia.

Anche a Giada piace andare dai nonni. A differenza di Roma, lì ha più spazio per giocare e soprattutto c'è il suo mitico triciclo... in città sarebbe abbastanza complicato usarlo, troppe macchine e troppe buche per strada !




Vi mostro un post super veloce riguardante Firenze dove siamo stati prima che nascesse Giada... si lo so ho i tempi lunghi per fare i lavoretti !!!!

Ho acquistato un album neutro, aveva già la spirale inserita, ho dovuto solamente decorare la copertina.








Il tema era ovviamente Firenze: ho cercato in un piccolo spazio di aggiungere più elementi possibili in modo che si potesse "riassumere" quali foto erano inserite all'interno dell'album.






In primissimo piano c'è il viso del David di Michelangelo, io adoro questa statua... anche a scuola ero una sua grandissima fan... è ovviamente una fotocopia i cui contorni ho poi marcato con un pennarello sottile a vernice bianca.




La scritta è composta da chip board in legno, qualche elemento tradizionale e qualcun altro di mia fantasia...




... non poteva mancare il caratteristico giglio fiorentino fatto con un timbro in bronzo su ceralacca rossa, acquistato in un delizioso negozio nei pressi del Ponte Vecchio...






... kiss!!!


                                                  SERENA 




9 commenti:

  1. Che bello Serena, sei sempre così...artista! Allora buon rientro nella tua casa natia ed un bacino a Giada
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, grazie sei sempre gentilissima....un abbraccio grandissimo...kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Ciaooooo! Il tuo album e divinamente magnifico😍perfetto nel tuo stile!... spero ke riusciamo a vederci..
    Un mega bacione a Giada😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely ,lo spero anch'io di vederci, Giada mi chiede sempre di Diego e di Benedetta...kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Il tuo album è un vero capolavoro. Hai creato ed assemblato dettagli estremamente ricercati.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. . . Sembra una cosa semplice ma io a volte impiego anche diversi giorni per capire come sistemare al meglio i vari dettagli ....cmq mi diverto troppo a fare lo scrapbooking...kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Grazie sei gentilissima...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  5. Un bellissimo lavoro, complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!