sabato 19 gennaio 2019

Cuscini IOSIS - Paris

Buon sabato e soprattutto buon anno a voi tutte carissime... siamo stati un pochino in Romagna a casa dei miei genitori per le vacanze natalizie dove ci siamo pure influenzati tutti e tre... !!!!! Mannaggia.....


L'importante è comunque esserci divertiti e riposati per quanto sia stato possibile !!!




Noterete che la scritta selle foto è diversa, non è stata una licenza poetica ma solo che il mio solito programma di foto ha dato forfait e ho dovuto ripiegare su di un altro programma che ancora, ovviamente, non conosco bene!!!!




Nel post di oggi vi mostro alcuni cuscini della marca francese "IOSIS".

Quello con la zebra me lo ha regalato mia mamma e siccome mi è piaciuto troppissimo ne ho acquistati altri due, complice il periodo degli sconti !!! ....quindi meglio approfittare mi sono detta !!!






Sono tutti in cotone spesso ed hanno una lavorazione molto particolare che crea un effetto 3D molto bello... li adoro !!!






La zebra l'ho sistemata sul divano che ho in casa a Roma mentre il cagnolino e l'anatra le ho lasciate a Forlì avendo uno stile più rustico, li ho trovati perfetti .










Sono stati acquistati nel mio negozio preferito a Forlì, La bottega di Jonne dove riesco sempre a trovare articoli molto particolari e chic.




... voi che ne pensate? 







.... kiss!


                                                       Serena



8 commenti:

  1. Ciao Sere! Ma che magnifico tocco di classe hai dato al tuo ambiente di casa sempre molto perfetto! Li adoro questi cuscini😘😘😘😘😘buon weekend a tutta la famiglia 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sei sempre gentilissima...dal vivo sono ancora più belli.... Buon weekend anche a voi tutti ... Kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Ciao Serena, anche io vittima dell'influenza ma qui c'è una vera e propria epidemia.
    Belli i tuoi cuscini, molto particolari e son certa che avrai trovato loro la giusta collocazione, come sai fare tu!
    Un abbraccio, a presto
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, sono contenta che ti siano piaciuti, stavo pensando di lasciarli proprio sul letto.... Tutti questi colori mi piace mi danno allegria.... Però cambio idea facilmente.... Un caro saluto e guarisci presto.... Kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Ciao Serenella,
    caspita...mi stupisci sempre, hai davvero buon gusto !!!
    se un giorno avessi bisogno di un'arredatrice ... ad occhi chiusi... saresti tu :-)))
    Buona Domenica, un abbraccio a tutti e TRE ...Carmen, dada mela !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima amica mia, ma grazie sei sempre troppo generosa nei complimenti, e io sono super gasata!!!!! Mi conosci bene e sai che ho una vera passione, grazie per la fiducia.... Un abbraccio grandissimo.... Kiss!
      Serena

      Elimina
  4. ciao ma che belli. Quello con il cane è il mio preferito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li adoro tutti... Grazie per il commento... Kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!