mercoledì 5 dicembre 2018

Luci del Natale 2018 !!!


Buongiorno a voi tutte carissime blogghine... stamattina avevo un po' di tempo e ho deciso di mettere un post sul blog... meglio approfittare quando Giada sta all'asilo...




Per le foto ho usato il cellulare nuovo di mio marito che fa foto molto nitide però mi sono dimenticata di togliere l'opzione " data"... ufffffaa.... odio la data nelle foto... chiedo venia, per questa volta saranno così!!!!






Rispetto allo scorso anno ho aggiunto poche novità.




Sul mobile all'ingresso ho sistemato una scatola luminosa a led che ho acquistato in un negozio vicino casa ... e quando è accesa la trovo stupenda.....








... una lampada accesa... una ciotola con pigne spruzzate di bianco...








Nel corridoio piccolo che porta alle camere da letto, ho posizionato un pupazzo di neve che ho fatto con maglie riciclate appositamente per questo spazio !!!






Il pile bianco era la mia vecchissima felpa, mentre la maglietta rossa era di Giada quando era più piccola.... lo trovo troppo simpatico con quel suo nasone a carota !!!




... qualche dettaglio country primitive...







Vicino il pupazzo, dentro alle ciotole a specchio, ho sistemato i miei intramontabili carciofi, QUI il tutorial.




Nella sala sul tavolo in posizione centrale, ho messo tutte le candele che avevo in casa... adoro la loro luce calda... fa subito "casa" !!!











.... mentre all'interno della lanterna candele dall'aspetto invecchiato con una goccia di vetro per renderle chic.






Nell'angolino vicino al divano, troneggia il mini albero completo di lucine e addobbi vari... è stata una vera impresa cercare di tenere lontana Giada... voleva toccare tutto.... curiosa com'è...








... e dopo questa lunghissima carrellata di foto spero che vi sia piaciuto tutto quanto....   io ci ho messo tutto il mio impegno... e il mio cuore...





... kiss !!!!

                                                  Serena







24 commenti:

  1. Quante belle cose !! Mi piace quel simpaticissimo pupazzo , in particolare ma è tutto bello. Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.... Il pupazzo piace tanto anche a Giada, non sai la fatica a toglierlo dalle manine, altrimenti a Natale non ci arrivava mica ah ah ah!!!! Un mega kiss!
      Serena

      Elimina
  2. che eleganza Serena, ma i carciofi sono favolosi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuto il post e i carciofi naturalmente....un saluto... Kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Che meravigliaaaa. Complimenti!
    Buona serata
    Gio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.... Buonissima serata anche a te... Kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Tutto molto delicato e chic, Serena! Adoro l'atmosfera che creano quelle candele! E ti comunico che fra poco mi metterò alla ricerca di una ciotola come la tua per metterci dentro le pigne!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che le mie decorazioni ti abbiano ispirato.....buone compere... Kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Serena che meraviglia tutte queste foto. Ci introducono delicatamente nella tua dimora, pronta ad accogliere il Natale che arriva: bellissima calda atmosfera!
    Un abbraccio e buona giornata
    Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Susanna sei sempre gentile....sono contenta che la mia casa in veste natalizia ti sia piaciuta...un abbraccio.... Kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Ciao Serena,
    ho visto la Vera atmosfera Natalizia ...
    che belle le luci calde delle candele, della scatola, della lampada...il pupazzo è troppo simpatico !!!
    ma quello che mi piace in assoluto è...il tuo creare :-)
    in questi addobbi natalizi c'è del tuo...e si vede... COMPLIMENTI !!!
    Un abbraccio fortissimo...Carmen...dada mela :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica, sei sempre troppo gentile e molto generosa nei commenti....sono contenta che attraverso le foto sono riuscita a trasmettere un pochino di atmosfera natalizia....un abbraccio grandissimo dada mela... Kiss!!
      Serena

      Elimina
  7. I tuoi addobbi sono molto delicati ed eleganti. Bellissima la disposizione delle candele che hai fatto sul tavolo.
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alessandra, anch'io adoro le candele sul tavolo e quando sono accese creano un'atmosfera magica....buona domenica... Kiss!
      Serena

      Elimina
  8. Ma sai che hai proprio creato un’atmosfera stupendamente natalizia?
    Che bello il pupazzo ricicloso e i carciofi. Grazie per il tutorial.
    Piacere di averti incontrato nel web.Ti seguirò molto volentieri.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria,benvenuta e grazie di aver accettato il mio invito a visitare il mio piccolo mondo.... Sono contenta che le mie decorazioni natalizie ti siano piaciute...buona giornata.. . Kiss
      Serena

      Elimina
  9. Bellissime decorazioni! Mi piace tantissimo la composizione di candele...molto armonica e d'effetto...bravissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le candele accese fanno subito atmosfera.... Io le adoro!!! Kiss
      Serena

      Elimina
  10. complimenti per il gusto!!!!! tutto bello e ricco di atmosfera!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory, sono contenta che la mia casetta ti sia piaciuta. . . Buona giornata... Kiss!
      Serena

      Elimina
  11. Ciao Sere! Ma quanto Natale in casa tua😍tutto molto elegante come sempre! Ps:quel pacchettino bianco è meravigliosoooooo!
    Ci vediamo presto!
    Buona Natale a te e famiglia😘😍😍😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, il pacchetto anch'io l'ho adorato da subito, dal vivo è ancora più bello .. ..buone feste anche a te.. .Poi gli auguri ce li scambiamo di persona...kiss!
      Serena

      Elimina
  12. Ciao Serena tanti auguri di Buon Anno complimenti per le tue decorazioni sono stupende!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, buon anno anche a te e alla tua famiglia.... Kiss !
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!