mercoledì 12 giugno 2013

Spugne nuove per il bagno ! ! !

Buongiorno ragazze..... oggi sono a casa dal lavoro e ne ho approfittato per scrivere un pochino al pc....
Il cielo è azzurro e limpido, non c'è neanche una nuvoletta e soprattutto non c'è umidità, insomma una mattinata perfetta.... e dopo le consuete previsioni del tempo parliamo di cose serie....tra meno di tre settimane inizierò il trasloco nella casa nuova !!!!!







Sono tutta contenta e non vedo l'ora che gli scatoloni siano già tutti pronti e vestiti, piatti, bicchieri, lenzuoli etc... già sistemati (la parte più scocciante per me è proprio questa....) !!!! 

L'unica cosa positiva è: " casa nuova, corredo nuovo ", così mi sono data alle spese pazze.....











Uno degli ultimi acquisti che ho fatto sono stati alcuni completi di spugna per il bagno piccolo (ovviamente lilla... ) rigorosamente in tinta con il rivestimento....nonché un piccolo cestino in metallo dove contenerli....il cuoricino in metallo non manca mai ne ho acquistati una decina pronti per essere sparsi per tutta casa...












Ho fotografato anche un'ortensia stupenda raccolta dal mio giardino, non so se la macchina fotografica sia riuscita a catturare tutte le splendide sfumature di colore che ha: un lilla delicatissimo con alcuni riflessi grigio chiaro.... il tutto accompagnato da una particolare rosa dalle stesse tonalità (acquistata dal fiorista )... perfette per il mio bagnetto !!!
















Oggi pomeriggio vado a prenotare frigorifero e lavatrice e tra pochi giorni arriva il tavolo della cucina con le sedie....diciamo che il grosso delle spese è quasi concluso, poi il resto degli acquisti si farà con calma; penso che resteremo con le lampadine al soffitto per tanto tempo....ma non preoccupatevi documenterò tutto e vi terrò informate sugli eventuali sviluppi..... kiss!



                                                    Serena
  


5 commenti:

  1. ottimi acquisti, bellissimi colori!
    Elena

    RispondiElimina
  2. Bellissimo tutto, il coordinato di spugne ed i fiori!!! complimenti per la tua bellissima casa e per la pubblicazione sulla rivista!

    RispondiElimina
  3. bellissime queste spugne per il bagno!buona giornata, kisss, Elisa!
    agoefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Che simpatica che sei...ti auguro una vita felice nella tua nuova casa...
    Amelina

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena, per prima cosa grazie delle tue gentili parole, sei sempre carinissima ...
    Che dire, quando si tratta di cambiare casa diventiamo tutte euforiche e poter rinnovare qua e la ci fa stare davvero bene.
    Belle le spugne e stupende le ortensie ...
    Ti auguro di cuore una vita serena e felice nella tua nuova casetta ...
    Un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!