Buon pomeriggio ragazze.... eccoci con il consueto appuntamento domenicale con un altro dei miei post...
... poco tempo fa è nato Davide il nipotino di alcuni vicini di casa e ho pensato di realizzare un piccolo pensierino per festeggiare il lieto evento!
Non conoscendo i gusti dei genitori e non sapendo come fosse la cameretta del piccolo ho optato per la semplicità rimanendo neutrale sia come colori che come materiali....
Il cotone beige l'ho unito a un bel rigato azzurro e rosso, solitamente colori per maschietti, e ho ricamato un monogramma del nome nel centro con il punto croce....
.... il regalo è stato consegnato e ho saputo che è piaciuto moltissimo, sono stata molto contenta perchè non è facile realizzare oggetti per persone che si conoscono poco: è facile sbagliarsi e fare brutte figure !!!!
... il quadretto si trova vicino al lettino di Davide e mi piace l'idea che quando apre i suoi occhioni marroni lo guarda tutto curioso.... piccole gioie che fanno grande una giornata.... kiss!
Serena
bellissimo e bellissima l'idea sia dell'oggetto che dei colori!!!
RispondiEliminacomplimenti!!!!!
creazionidisogni.blogspot
Bellissimooooo! Adoro questo accostamento di colori, l'ho utilizzato quando ho cucito le bomboniere per la comunione di mio figlio!
RispondiEliminaBenvenuto a Davide e complimenti a te ...
RispondiEliminaHai saputo realizzare qualcosa di speciale senza avere punti di riferimento ... il che rende tutto più complicato ...
Belli i colori e i tessuti...
Un abbraccio affettuoso e un bacione
Buona settimana
Love et bisous Ve
Ciao Serena,
RispondiEliminail punto croce mi piace molto e questo quadretto dedicato al piccolo Davide è proprio una chicca, sei stata bravissima.
Grazie per essere passata da me, sei gentilissima.
Bacio,
Marina
Ciao!e' una creazione magnifica x un piccolo angioletto!
RispondiElimina....kiss, Ely