domenica 6 ottobre 2013

Un vestitino nuovo per il pouff . . . . .!

Buongiorno carissime e buona domenica... oggi vi mostro qualche altro scatto di casa mia e precisamente lo studio, per ora lo posso definire temporaneamente un salottino in quanto troneggia un bel divano in pelle e la tv.



Ho cercato di adattare i vecchi mobili alla casa nuova in quanto gli stili e i colori sono differenti, nella casa vecchia erano prevalenti i toni caldi come il giallo, il marrone e il rosso mentre ora lo stile è più fresco e moderno con molto grigio, acciaio e bianco.....

BEFORE

AFTER


...... come fare per inserire il mio pouff in pelle rossa in un ambiente così diverso?..... soluzione..... un bel vestitino !!


Ho trovato un tessuto pesante a trama molto larga in misto cotone/poliestere molto resistente all'usura, con sfumature grigio melange molto simile al pavimento, così ho realizzato un cappotto che nascondesse la pelle rossa e che fosse esteticamente apprezzabile.












Per rendere più stabile la fodera, ho cucito sul fondo un elastico per impedire che si muovesse troppo e desse una forma un po' arrotondata al pouff....!!




Qualche candela accesa per creare atmosfera e il gioco è fatto..... 

...... kiss !!!!



                                                   Serena











4 commenti:

  1. Ciao carissima,
    Per prima cosa grazie per essere passata a trovarmi e aver lasciato le tue dolci parole ...
    Passiamo ora al tuo lavoro, basta un tessuto nuovo per cambiare decisamente un ambiente ...
    Sei stata bravissima, anche perchè creare un rivestimento ad un pouf rotondo non deve essere così evidente ... ti confesso che sebbene adoro complicarmi la vita con i miei dettagli, mai mi faresti fare un lavoro come il tuo !!!
    Adorabile l'atmosfera delle candele...
    Buona fine domenica
    Un abbraccio e un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  2. Carina l'idea del " cappottino" ... così hai una doppia versione!!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Sere!complimenti per il cambio di look al pouf... è molto adorabile!!!
    adoro le tue candele!!!!
    kisssss,Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!