domenica 26 gennaio 2014

REGALI . . .

Buon pomeriggio ragazze... sebbene l'aria sia piuttosto fredda oggi è una bellissima giornata di sole... viene voglia di uscire... invece ho scelto di rimanere a condividere con voi un post veloce veloce con alcuni regali natalizi che ancora dovevo pubblicare.




Sono le creazioni di due mie carissime amiche che abitano a Forlì: Sonia ed Elisa... e come ogni anno c'è la tradizione di inviarceli per posta... ma quest'anno la postina deve aver fatto confusione e un pacchettino mi è stato consegnato a metà gennaio... !!!!!


.....cose da matti.... ero preoccupata e dispiaciuta perché sapevo che chi lo aveva realizzato aveva messo tutto il proprio amore ..... !





L'importante è che ora posso mostrarveli... Sonia ha realizzato una candida renna con il musetto dolcissimo con al posto del naso un bottoncino a pois....io adoro pois... l'ho poi appeso all'albero di Natale insieme ad altre creazioni.



Mentre il cuoricino morbidoso di Elisa (il pacchetto disperso) ha il tessuto a fantasia di rose molto delicata ed essendo il periodo natalizio terminato, non l'ho potuto utilizzare come decorazione sull'albero ma ha trovato dimora nell'ingresso di casa.



Li trovo entrambi splendidi e quando li guardo mi vengono in mente le risate e le chiacchiere che contraddistinguono sempre i nostri incontri... siete sempre nel mio cuore e vi penso sempre.... grazie... kiss!



post signature

4 commenti:

  1. Ciao Sere...il pacchetto lo credevo disperso!!!Che bello vedere il mio cuore nell'arredo di casa tua...l'ho realizzato con amore e amicizia...
    ... un bacio grande!!!!Ely

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena,
    complimenti alle tue care amiche!
    Non conosco Sonia, ha un blog?
    Bacione,
    Marina
    P.S.
    Sto preparando il post, era ora!

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena, ti seguirò costantemente tutto bellissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simona...sei la benvuta....kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!