domenica 13 luglio 2014

La hall di casa mia !

Buona domenica ragazze... è da ieri sera che a Roma piove e poi smette piove e poi smette.... sinceramente non se ne può più perchè con questo ritmo la città si riempie d'umidità e l'aria da fresca diventa appiccicosa e insopportabile... !!!!




Nell'ultimo post vi ho mostrato un TUTORIAL su come trasformare un porta candele in un oggetto dal sapore provenzale e il quesito era: ma ora dove lo sistemo? .... soluzione: ma nell'ingresso di casa naturalmente!







Poche settimane fa mi hanno consegnato il mobile per quest'area piuttosto grande... l'ho scelto semplice e moderno per stare in linea con lo stile di casa, il colore naturalmente bianco in quanto lo posso " arricchire " con gli oggetti senza appesantirlo troppo... mi piacerebbe seguire un po' lo stile di Lene Bjerre che adoro !!!










Come già vi ho spiegato adoro mixare i vari stili ed al moderno ho aggiunto una spruzzatina di shabby, qualche oggetto vintage in sheffield recuperato dai mercatini, candele per creare atmosfera, una campana in vetro che protegge una corona arrugginita comprata in un negozio a Forlì, alcune bandierine in metallo fanno capolino dallo specchio che ho trasformato lo scorso anno e naturalmente l'aria di Provenza con il porta candele.










Ancora mancano diversi oggetti... la mia idea è quella di riempirlo ancora un poco... vado con calma a comperare gli accessori come più volte mi avete suggerito voi tutte, cerco di reperire cose specifiche che valorizzino quest'area non sempre di facile arredamento.





.... mix riuscito???..... kiss! 


post signature

9 commenti:

  1. Decisamente siiiiii !!!
    A guardare la tua entrata mi viene freddo,hihihi, ma daltronde lo sappiamo bene siamo agli antipodi ...
    Ammiro comunque il tuo buon gusto, l'eleganza e la raffinatezza di ogni tuo angolo...
    Mi piace come ricerchi piano piano gli oggeti per rendere unica la tua casa ...
    Non tutti sanno integrare diversi stili senza rendere brutto o chiccioso un ambiente, tu invece ci riesci alla perfezione ...
    Complimenti di cuore e posso dirlo ...che bello vedere post con tanto amore per il proprio nido e non con cose fatte di fretta, tanto per fare e con l'unico scopo di venderle !!!
    Un abbraccio, un bacione e buon inizio settimana ...
    Con affetto
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ve per le tue parole mi scaldano sempre il cuore...i nostri stili sono diversi...ma il bello sta proprio li...kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Davvero molto accogliente ^_^
    Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Ciao Sere! Molto bello l' ambiente creato nell' entrata di casa....sempre molto raffinat0!!! Buona serata...kiss... :)))

    RispondiElimina
  4. ciao Serena
    l'esperimento è riuscito perfettamente

    saluti

    giulia

    RispondiElimina
  5. Che bello il tuo allestimento!!! Ma sbaglio o quelle corone e quelle bandierine le conosco??? :))))))))))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lieta...le bandiere e le corone le ho acquistate in un negozio a Forlì dove mi servo spesso mi sono piaciute subito....conosci l'artigiana per caso?....kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Cara Serena,ogni stile è diverso..........,ma a mio avviso se sistemato e studiato con il cuore e amore,ti lascia una grande emozione nel guardarlo!!
    Per me ci sei riuscita alla grandeeeeeeeeeee,mi piace tutto,anche il pavimento!! ;-)
    Ora mi guardo tutto quello che mi sono persa,purtroppo non riesco più a stare sul blog,cerco di fare un post una volta al mese e neanche ci riesco,così sto trascurando il mio ed i vostri di blog..........,come dico sempre io,aspetto tempi migliori,ora ho delle priorità a cui non posso rinunciare!! ;-)
    Ti mando un caloroso abbraccio augurando un dolcissimo weekend!!
    Sabry!!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!