domenica 3 agosto 2014

Idee in libertà .

Buona domenica ragazze... molte di voi saranno già in vacanza per quanto mi riguarda io sono in ferie " forzate " dai primi di giugno perché mi è scaduto il contratto di lavoro e spero che con settembre ci siano sviluppi positivi in merito.... incrociamo le dita !!!!

Non so se vi ricordate ma qualche post fa stavo progettando l'arredamento della sitting/dining room... ebbene ho alcune novità da raccontarvi.

Ho acquistato il tavolo in legno riciclato e appena avrò sistemato un po' i vari oggetti farò un post dove con orgoglio vi mostrerò il mio acquisto per ora vi faccio vedere alcune idee che voglio attuare all'interno di questa stanza.

Essendo la sala piuttosto grande l'ho divisa virtualmente in due parti, nella prima il salotto con due divani e nell'angolo una lampada, nella seconda il tavolo da pranzo con le sedie e una piccola consolle.

La lampada è della marca Cheoma che io adoro, l'ho già ordinata e arriverà a fine agosto, rispetto alla foto avrà il paralume differente, ancora sto pensando al colore, sarà poi sistemata su di un tavolino che sto pitturando... il mio compitino delle vacanze e non solo...



Vicino al mobile bianco ho intenzione di metter alcune lanterne Pomax o Cheoma, ancora non ho deciso quali, mi piacciono entrambe ed esteticamente vanno bene.





Per quanto riguarda il lampadario sono nel nulla più totale, come ormai sapete adoro i mix di stili e gli oggetti particolari, in casa ho sia il moderno, l'acciaio, il vintage e lo shabby.. nelle prossime foto probabilmente ci sarà il candidato prescelto ma per ora sono indecisa...

... a voi quale piace?












Sul tavolo volevo mettere alcune alzate in vetro oppure dei porta candele in metallo, quando visito i vari siti web c'è l'imbarazzo della scelta, materiali e prezzi diversi, il tavolo ha una buona dimensione e quindi mi occorrono molti pezzi piccoli oppure uno grande .








Molti spunti li prendo anche guardando lo Show Room di Dialma Brown altra marca che mi piace.... ha uno stile vintage ed industriale e i complementi d'arredo che propone sono molto interessanti... i quadri m'ispirano !!!








Vicino ai divani al posto del tavolino vorrei osare un ottomano in lino ma devo considerare lo spazio e soprattutto il prezzo... !!!!




Per la consolle sono orientata per una struttura semplice, bianca e moderna come il mobile che già c'è e sopra metterci uno specchio in metallo anticato oppure bianco decappato.





Questa foto l'ho messa perché mi piaceva tanto....



... concludo augurando a tutte voi... 



... kiss!
post signature

5 commenti:

  1. Quante belle idee ti frullano in testa! Speriamo bene per il lavoro! Buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Angela hai proprio ragione la mia testa è attiva h24....persino quando dormo penso, invento, modifico,pitturo.....che faticaccia....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Serena, immagini meravigliose condivido tutto stai facendo un lavoro meraviglioso, ti faccio tanti carissimi auguri per il tuo lavoro.

    RispondiElimina
  3. Ciao Sere! Whauu che carellata di bellissime cose...adoro il tuo stile!.... Incrocio le dita x te! A presto cara!!! Kiss.. :)))

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!