lunedì 24 novembre 2014

Cosa mettiamo in tavola ?

Buon lunedì ragazze... è strano che pubblichi qualche post durante la settimana solitamente la domenica è il giorno in cui dedico tempo al mio e ai vostri blog, ma questo week-end ho avuto un po' d'impegni ed ho rimandato tutto ad oggi....




Incredibile tra un mese sarà la vigilia di Natale, è veramente folle come il tempo passa veloce, come i giorni e le settimane si rincorrono... e gli anni?
.... non parliamone... quelli si che corrono.... !!!!




Come procedono i preparativi per il Natale? 
Guardando i vari blog ho visto che molte di voi sono super pronte... io quasi !!!
In questi giorni sto terminando un progetto e spero la prossima volta di riuscire a pubblicarlo... vi do comunque un piccolo indizio : gocce di vetro ! Curiose ?




... ma torniamo a noi, scorrazzando per il web ho trovato alcune foto di decorazioni per la tavola e per la casa che trovo adatte proprio per il periodo di feste che sta per arrivare....







.... oggetti decorativi che io adoro e che sono caratteristici anche di casa mia, quali elementi naturali, l'argento, il grigio, il bianco, il vetro, cristalli e soprattutto le candele... ne ho a tonnellate !!!!






Lo stile è quello che voglio adottare quest'anno in casa, un mix elegante e naturale... spero che possano essere fonte d'ispirazione per qualcuna di voi.... buona serata....kiss!


post signature

19 commenti:

  1. mamma che meraviglia ..... da tuffarsi davvero .... io ancora non ho fatto nulla ... aspetto quasi sempre gli ultimi giorni ... il periodo natalizio non è dei migliori per me ....anche se l'ho amato da sempre ....anche quest'anno passerà sotto tono a causa di un malato gravissimo in famiglia .... fa nulla però meglio conservare il valore vero di questa festività dentro noi e il nostro cuore ....ma verrò sicuramente a rifarmi gli occhi .... a casa tua ... un abbraccio giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi...purtroppo conosco bene la tua situazione familiare quando ci sono dei problemi o malattie è difficile godersi le feste comunque si va avanti avendo la speranza che le cose possano migliorare.....te lo auguro con tutto il cuore....un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Whauu Sere!!!!queste foto parlano da sole...grazie per le mille idee che mi hai dato!kiss kiss

    RispondiElimina
  3. Cara Serena , amo molto anch'io lo stile naturale , con tante candele , ne ho a tonnellate pure io e i cristalli !!! Bellissime immagini , grazie per averle condivise con noi...e..nella seconda a partire dall'alto , c'è il lampadario identico al mio che però è tutto bianco ed ha la cordina per appenderlo . Un bacione grande . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mirtilla bello il tuo lampadario mi piace un sacco.....spero che le foto ti abbiamo ispirato...buona giornata....kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Ciao Serena, prima di tutto complimenti per i tuoi gusti!!! Stavo proprio pensando in questi giorni, alle decorazioni, esterne ed interne ma alla tavola non ancora. Mi piace il bianco ma anche il rosso e il verde e il cristallo, anche.........
    Grazie per i tuoi consigli e a queste bellissime immagini!!!
    Un cordiale saluto e un abbraccio...Carmen
    ps. qualche cosa mi inventerò!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen grazie per il super commento sono contenta che le foto ti siano piaciute....sei un vulcano d'idee e sicuramente inventerai qualcosa di super.....passerò a sbirciare dal blog....un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie....sono contenta che quello che pubblico è di vostro gradimento...kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Grazie sono contenta che ti siano piaciute...buona giornata...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  7. Ciao Serena! Bellissime queste decorazioni! ogni dettaglio rende l'atmosfera più calorosa! Amo le case addobbate con cura! Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela anch'io adoro le case addobbate con cura, quelle che ti sanno trasportare nelle feste rendendo tutto speciale....kiss!
      Serena

      Elimina
  8. Meraviglie vedono i miei occhi!!!!! E' quasi un peccato mangiarci!!!!!!!
    Comunque io aspetto con ansia le tue gocce di vetro!!!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Bea, il progetto delle gocce di vetro è quasi terminato e non vedo l'ora di poterlo mostrare .... kiss !

      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!