lunedì 10 luglio 2017

Porta COTTON FIOC (DIY)


Buon pomeriggio e buon caldo a tutte... in questo periodo mi trovo in vacanza in Romagna a casa dei miei genitori, sulle colline forlivesi... non vi dico il caldo che sta facendo in questi giorni... terrrrrriiibbbbbiilleeee!!!!





Sono stata con Giada una settimana al mare, e rispetto allo scorso anno abbiamo fatto dei progressi... mi spiego meglio... Giada ha giocato con la sabbia e si è bagnata in mare fino alle ginocchia, un successone!!!!!
Non ama sporcarsi le manine nè bagnarsi i piedi... una very lady in miniatura!!! Il prossimo anno proviamo con la montagna forse le piacerà di più!!!! Bhooooo!!!








Come post oggi ho messo un progetto DIY molto semplice e veloce.
Ho usato i vasetti della "Ball" che mi hanno portato dall'America i miei vicini di casa ( post QUI), li ho lavati e asciugati con cura.





Come particolarità hanno il tappo formato da due parti e si prestano ad una miriade di usi, dalle lanterne ai porta piante, io li ho trasformati in accessori shabby per il bagno.




Li ho pitturati con la cialk paint che ho usato per il lampadario della cameretta di Giada (post QUI) , attacca su qualsiasi superficie, vetro compreso.




In seguito li ho scartavetrati con carta fine per dargli quel tocco vintage e ho poi messo i cotton fioc, saponette e faldine di cotone per struccarsi.







Li trovo stupendi e super facili da realizzare...





... buone vacanze a tutte... kiss!

                                                 SERENA



15 commenti:

  1. Ankio li vogliooooooooo!troppo belli💖
    Ci vediamo domenica! Kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely...esprimi un desiderio chissà che non venga esaudito...a domenica, gnam gnam...kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Sono stupendi!!!! Buone vacanze a te
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  3. Serena hai sempre delle idee geniali! Ti auguro una buona permanenza in Romagna ma..sai che la tua Principessina la puoi portare anche al mare di Ostia eh?
    Bacetti Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, grazie... oltre ad essere carini i vasetti sono anche molto util e divertenti da realizzare...kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Ciao mia cara Amica,
    ma...ma...che belli!!!
    ogni volta e' sempre una sorpresa, un'idea nuova, utile e con quel tocco di eleganza!!!
    Cara Serena,
    COMPLIMENTI!!!
    buona estate, baci...un abbraccio e a presto!!!
    Carmen...dada Mela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica, cerco di fare sempre cose nuove rimanendo fedele al mio stile...almeno ci provo, un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Eccomi qua Serena! Complimenti! Hai un bellissimo blog, pieno di spunti interssanti, che dimostra la tua grande e raffinata creatività. Mi piace molto! Anch'io m' iscrivo fra i followers e tornerò sicuramente a trovarti. Promesso!

    RispondiElimina
  6. Oooooooooops! Ho scoperto di essere già iscritta al tuo blog da un bel po' di tempo! Ah ah ah!
    A presto cara e buona estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo caldo comincio a perdere colpi!!! Ah ah ah, ribenvenuta nel cottage....buona estate anche a te....kiss!
      Serena

      Elimina
  7. Splendido risultato. Anche io amo i vasetti di vetro e questi così carini nella loro forma li hai resi ancora più originali!
    Buone vacanze e purtroppo anche Buon caldo la prossima settimana !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per il tuo commento, anch'io li adoro....kiss!
      Serena

      Elimina
    2. Grazie, sono contenta che ti sia piaciuta…kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!