domenica 13 agosto 2017

LET LOVE SURROUND YOU!

Buona domenica a voi tutte... purtroppo i post non riesco a pubblicarli più come prima...sorry... le cose da fare sono sempre tante e il tempo è sempre pochissimo, quindi spero che mi scuserete !!!!






A settembre la mia principessa inizierà l'asilo, sezione pesciolini o primavera come si chiama anche in altri asili, l'età varia dai due ai tre anni... com'è cresciuta in fretta!!!! Sono tutta emozionata mi sa che quel giorno mi farò un pianto galattico!!!!!





Per l'occasione le ho ricamato una borsa in cui mettere dentro le varie cose che mi ha chiesto l'asilo, un cambio, pannolini e merenda!
Ebbene si, portiamo ancora il pannolino, ci ho provato diverse volte a toglierlo ma non sembra pronta, anche se quando gli scappano i bisognini lo dice e si piega... sarà un buon segno??? Bhooo... ma per ora ancora niente!






Ho ricamato la scritta e gli steli dei fiori a punto indietro, mentre i fiori li ho fatti con la stoffa partendo da un quadratino di tessuto e ripiegando più volte su se stesso fino a formare dei petali... sono una mia invenzione, non sono perfetti ma li adoro.
I fiori dovrebbero assomigliare a dei quadrifogli come segno augurale.






"Let love surround you "significa letteralmente : " lascia che l'amore ti circondi "
Ho visto la frase su internet e mi è piaciuta subito, mi è poi sembrata adatta come dedica per la mia Giada.






Un po' di stoffe country e bottoncini di varie forme e colori completano il tutto.












Io la trovo deliziosa e non vedo l'ora che Giada la indossi... tesoro mio...

... buone ferie a voi tutte carissime... kiss!


                                              SERENA





11 commenti:

  1. Sereee e' magnifica!!! La trova decisamente adorabile!!!!....prrparati ad un lungo pianto...io nn finivo piu'!
    Bacioniiiii💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely… mi sa che mi dovrò portare un pacchetto di fazzoletti...un abbraccio forte...kiss!
      Serena

      Elimina
  2. È stupenda!
    In prossimo anno toccherà anche alla mia Sophia è sempre ci penso già piango!
    Un abbraccio
    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, se vuoi e se mi avanzano i fazzoletti te li presto molto volentieri… appena ho un attimo passo da te… kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Ciao Serena,
    tu dici: deliziosa!
    io dico MERAVIGLIOSA, non ho mai visto una capolavoro cosi' bello!!! Caspita sei proprio brava, i colori delle stoffe che formano le corolle dei fiori, il ricamo degli steli, la borsa e soprattutto questa bellissima frase, mi sono commossa!!! Cara Serena,
    auguri a Giada per il suo primo viaggio nel mondo...scuola nido materna!!! un abbraccio a tutti...Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima amica, le tue parole mi danno sempre tanta gioia… spero che Giada si trovi bene fin da subito sia con le maestre che con i bimbi, incrociamo le dita! Un abbraccio forte… kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Bella, proprio bella questa borsa per la nuova "studentessa" Giada!
    Oh ma sai che forse riesci ancora a provare a toglierle il pannolino, approfittando del clima caldo? Mi pare di capire che sia già a buon punto per comunicare i suoi bisognini impellenti.
    Un baciotto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che non la distrugga subito, per ora l'ho nascosta in un cassetto in modo da dargliela il primo giorno d'asilo… proverò ancora con il vasino… speriamo bene… un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Ciao Benedetta, grazie di aver lasciato un commento e benvenuta nel mio cottage...kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  6. E' trooooppo carina! Bravissima!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!