venerdì 21 settembre 2012

Mercatino...

Il sabato pomeriggio solitamente trascino il mio compagno a vedere i mercatini dell'usato... sono una vera miniera di occasioni a poco prezzo!!!!!

Bisogna andarci con calma e molta pazienza, guardare dappertutto, perché i pezzi più interessanti si nascondono nei posti più impensati!









L'ultima volta ho scoperto un servizio da
"cioccolata" ... l'ho chiamato così perché le MUG
 mi danno quell'idea... in stile country, in
 ceramica pesante, una graziosa gallina a rilievo sul davanti...troppo carino per non acquistarlo... !!!












L'ho sistemato con alcuni ganci ad occhiello in acciaio nella parte alta della vetrina per poi appenderci le tazze... a dir la verità costano più i ganci che il servizio stesso... teiera compresa...






...ma l'insieme è deliziosamente VERY COUNTRY...
KISS!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!