venerdì 28 settembre 2012

Romantic shabby...!

Buon pomeriggio a tutte... quest'estate è stata molto produttiva per quanto riguarda i progetti shabby ... ne ho realizzati ben tre, due li ho sistemati nel salotto e uno vicino al bagno, comunque non preoccupatevi li mostrerò tutti nei prossimi post...







... cominciamo con il mio preferito... stavo cercando un "qualcosa" da poter appendere alla parete tutta di colore bianco, un po' monotona per l'appunto ... di idee ne avevo tante ma riuscire a condensarle in un unico progetto non è stata un'impresa da poco!!!







I temi fondamentali erano quasi sempre gli stessi...  il country shabby, romantico, marittimo ... poi ho avuto un'illuminazione: ho avvitato assieme  alcune assi di recupero (precedentemente trattate con la tecnica shabby),  fino a formare una cornice su cui ho poi montato una rete da conigliera.









Questa rete - oltre al suo normale utilizzo che è quello per costruire gabbie per conigli - viene spesso utilizzata per creazioni country essendo costituita da materiale molto duttile e facile da modellare ... e con cui è anche facile graffiarsi!!!


Qualche altro tocco personale un po' qui e un po' li ... et voilà il mio romantic shabby è finito!


A me personalmente piace tantissimo, non è troppo vistoso e accanto al divano e alla poltroncina in pelle marrone scuro crea un piacevole mix di elementi ... kiss!






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!