mercoledì 3 ottobre 2012

Biscottini "profumati"...!

...Buon pomeriggio...oggi voglio raccontarvi qualcosina in più su casa mia...tutte le stanze le ho volute caratterizzare da colori diversi a cui mi è piaciuto abbinargli anche un profumo specifico, in modo che si distinguono ulteriormente le une dalle altre.



...così la cucina l'ho abbinata al profumo di arancio, il bagno alla mimosa, la camera da letto alla lavanda, lo studio al mughetto e il salotto alla mela/cannella...



Adoro farmi inebriare e coccolare dalle fragranze profumate che siano una candela, un emanatore naturale, un semplicissimo spray oppure, come in questo caso, dei gessetti profumati!!







... anche quando apro gli armadi e dai cassetti prendo le mie cose, vengo piacevolmente avvolta da profumi raffinati e delicati...








Qualche tempo fa ho acquistato alcuni " biscottini " della marca Mathilde M. ne ha di bellissimi, fragranza marquise... sono fatti da un materiale simile al gesso, molto poroso, in grado di trattenere e mantenere il profumo a lungo, profumando piacevolmente qualunque indumento gli stia accanto...






...li ho fissati su di un piccolo cuscino che ho confezionato appositamente per i cassetti, con del tessuto in lino color ecrù (tessuto che io utilizzo tantissimo e che adoro), sul quale ho poi applicato un nastrino in cotone di color marrone per aumentare il contrasto... il risultato è semplice e di grande effetto... molto chic... kiss!


Serena

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!