domenica 28 ottobre 2012

... dolcetto o scherzetto... ?

Buona domenica a tutte... un post super veloce per augurarvi...

" BUON HALLOWEEN "... !!!!





... ormai questa festa tipicamente anglosassone ha finito per

conquistare anche il nostro paese...

è essenziale munirsi di dolciumi altrimenti si corre

il rischio di ritrovarsi la macchina ricoperta di carta igienica !!!!







Mi raccomando se avete in programma di uscire...

non dimentichiatevi di portarvi dietro

scopa e cappello... kiss!! 




1 commento:

  1. che meraviglia... io non ho ancora decorato casa e se vado avanti di questa lena mi sa che arriva il natale e sono ancora qui tra zucche e zucchette...

    p.s grazie per essere passata da me, ora ho una nuova amica.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!