domenica 21 ottobre 2012

L'angolo del salotto

Penso che dai miei post si cominci a capire che vado matta per gli angoli della casa e le lampade (ma non solo quello) ... così quando ne vedo uno libero le "rotelline" della mia testolina cominciano a girare; mi metto subito al lavoro per organizzare la sistemazione migliore degli oggetti che voglio evidenziare.

.... l'arredamento in se e l'oggettistica per la casa sono la mia vera passione !!!!!




Il tavolino l'ho acquistato in un negozio del centro, la lampada (immancabile) era in origine un vaso di ceramica dall'imbocco molto stretto che mia mamma voleva buttare e io prontamente l'ho salvato dal bidone appena in tempo.
L'ho fatto poi trasformare da un artigiano facendogli adattare il vaso come base e sul paralume ho fatto applicare un semplice bordino bluette in modo che riprendesse il colore dominante della lampada.
Sempre in un mercatino ho recuperato una scatola di fine porcellana inglese con uno splendido disegno dagli stessi toni color bluette .... troppo bello !!!!!!!!








.... mi piace poter dare "nuova vita" ad oggetti vecchi considerati inutili e ingombranti e quindi pronti per essere gettati ... molti sono inconsapevoli che la loro "anima" sia ancora viva e può essere ancora apprezzata, modificandogli - con pochi accorgimenti - l'aspetto oppure ricollocandoli in un altro ambiente della casa, per poter essere ancora una volta ammirati ... kissss !!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!