sabato 24 novembre 2012

Una ghirlanda alla porta !!!

Ciao a tutte, ormai siamo quasi giunti al Natale, manca solo un mese e non so se anche voi avete la sensazione che i giorni trascorrono veloci come a me... vedo per le vie di Roma molte persone che - sebbene la crisi - iniziano a guardarsi intorno in cerca di qualche idea o regalino da acquistare ....  






.... adoro questo periodo dell'anno, l'atmosfera che si respira è magica, le decorazioni, il profumo del torrone e del panettone, i pacchetti sotto l'albero, la casa tutta vestita a festa... bellissimo... le strade si riempiono di mille luci colorate... manca solo la neve e qui a Roma in questi ultimi inverni non è poi così impossibile che arrivi !!!!!!




Come vanno i preparativi per il Natale ?
Anch'io ho iniziato a decorare casa con tanti oggetti fatti da me, come primo passo ho " rifinito " il portoncino d'ingresso.
Ho realizzato una ghirlanda molto semplice, in perfetto stile country, nel centro ho sistemato un cuscino imbottito con una scritta monocolore a punto croce, fissata poi con alcuni nastri alla struttura esterna.










Con alcuni scampoli di cotone, ho realizzato tre rose, fermate con l'aiuto della colla a caldo e dello spago in cima alla ghirlanda.

























Nei prossimi post mostrerò altri lavoretti che ho fatto per questo Natale 2012... continuate a seguirmi... kiss!!!


2 commenti:

  1. Grazie Serena ne sono onorata anche io ho cercato di diventre tua follower ma non riesco a trovare dove cliccare....sarò un po imbranatina ma non trovo aggiungi follower!!!!!!
    La tua ghirlanda semplice e raffinata,brava....qui a Torino è iniziata la stagione delle piogge ma io non vbedo l'ora di vedere i fiocchi di neve.....un abbraccio fioccoso
    Francesca

    RispondiElimina
  2. CIAO CARA TI RINGRAZIO COME DICE MAGIE DI ELFO VORREI FARLO ANCHE IO MA NON TROVO L'OPZIONE...CIAO CARA UN BACIONE A PRESTO E COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG ...

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!