lunedì 11 marzo 2013

La " MILLA " country. . . ! !


Ciao a tutte e buon lunedì...oggi a Roma il tempo è brutto e piovoso….l’anticipo di primavera dei giorni scorsi è già passato!!!!!




Era da tempo che non realizzavo qualche bambolina – milla ( è il nome con cui le ho battezzate) – con il cucito creativo, cominciavo a sentirne la necessità... così, in un negozio del centro  ho acquistato del tessuto americano a quadretti in puro stile country e in un giorno intero l’ho cucita tutta....





.... mi diverto troppo.... adoro vederle appese un po’ per tutta casa!!!!
Le ho concentrate soprattutto in camera da letto, sistemate tra i cuscini o appoggiate sul comò... sono simpatiche e mi danno allegria, con la loro cuffietta buffa, strappano sempre qualche sorriso.... kiss!




                                                               Serena

2 commenti:

  1. Cara serena eccomi qua :) Grazie per essere passata a trovarmi, con piacere ti seguirò anch'io :)
    La tua Milla è proprio carina,adoro le cuffiette!!!
    Un bacione..a presto.

    RispondiElimina
  2. ciao serena...è un piacere conoscerti e farti visita...complimenti ..questa bambolina tilda è veramente bella e simpatica!
    dalmazia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!