martedì 19 marzo 2013

TOMMY . . . . .

Ciao ragazze.... oggi è un giorno tristissimo, oggi io sono tristissima..... ho saputo che il cane dei miei genitori è stato avvelenato !!!!!

La mia famiglia è in lacrime, adoravano quel bastardino..... per crudeltà così gratuite non ci sono parole...... non pensavo che nel mio paesino dove tutti si conoscono e le ore del giorno sono scandite da gesti quotidiani, qualcuno potesse creare tanto dolore solo per noia o per divertimento.

Tommy aveva un anno, buono, affettuoso e giocherellone.....mi mancherà tanto....kiss!




                                              Serena

4 commenti:

  1. HI Serena
    So wonderful to see your beautiful blog!! Have a wonderful week

    hugs
    Kate

    RispondiElimina
  2. ...mi dispiace tantissimo e nn tollero queste brutalità verso gli animali!ti abbraccio forte!Ely

    RispondiElimina
  3. Sono senza parole ...
    La mamma dei cretini è purtroppo sempre incinta ...
    Posso solo immaginare la vostra tristezza e il vostro dolore ...
    Solo chi non possiede un cane non può sapere quanto amore incondizionato riescono a dare ...
    Mi stringo al vostro dolore e abbraccio forte te e la tua famiglia.
    Un bacio e uno slurp
    Love et bisous Ve con Ginger

    RispondiElimina
  4. La cattiveria dell agente non ha confini.. mi spiace, ma io se sapessi chi è stato lo ripagherei con la stessa moneta! Non merita altro.
    Grazie di essere passata da me.
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!