venerdì 28 giugno 2013

Kitchen. . . . . ( seconda parte) !

Buon pomeriggio a tutte.... questi ultimi giorni sono stati super frenetici per tanti motivi.... e finalmente ieri mattina mi hanno consegnato il tavolo con le sedie, abbiamo atteso un'eternità poiché il tavolo è in legno massiccio laccato interamente a mano.....






Vi avevo promesso che vi avrei aggiornate sugli eventuali sviluppi dell'arredamento cucina....e quindi ecco le foto per mostrarvi le decisioni prese in merito.



Dopo tante riflessioni abbiamo optato per un tavolo ovale piccolo di colore bianco, non essendo l'ambiente molto grande, c'è sembrata la scelta migliore.... e poi è carino da matti !!!!!



Mi sono ispirata ad un mix di moderno, industriale, norvegese e sicuramente inserirò anche qualche elemento shabby..... tanto per non annoiarmi insomma...














Le sedie sono della Calligaris in acciaio con la paglia sintetica bianca come seduta...... ancora non so quale colore usare per i cuscini...... avete qualche suggerimento da darmi?...... sono tutta orecchie....... !!!!!
















In un negozio da fiorista ho scoperto questa alzatina in metallo anticato, la superficie è irregolare e la cosa mi fa impazzire.... il suo uso non sarà porta frutta o porta piante come sia logico pensare, bensì porta sale, zucchero e spezie.... !!!!!











Il frigo, in acciaio satinato, è un bel "bambinone" di 2,05 m.... manca solo il lampadario e qui ci sarà da discutere perché io e il mio compagno abbiamo idee molto diverse..... chi la spunterà?.......kiss!




                                                Serena

11 commenti:

  1. whauuu complimenti per il tavolo e le sedie!!!..manca solo il tuo stile shabby per rendere il tutto personalizzato!!!!kiss,,,Elisa!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per essere passata da me! non ho potuto rispondere direttamente al tuo commento perché sei una noreply blogger! :) comunque ti seguirò volentieri!!!
    Buona serata!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui Serena....anche io fra i tuoi follower, ad ammirare spendide cose ...quei cuscini stampati, che incanto...bravissima! E che dire di questo bel tavolo? Mi piace molto, per il bianco laccato e per la forma inusuale per una cucina. Scelta azzeccata direi ;--) Ora il lampadario....cerca di averla vinta, la cucina è delle donne ;-) Baciotto
    Rosanna

    RispondiElimina
  4. Allora la cucina è carinissima, ma il tavolo e le sedie insieme sono una chicca unica, una delizia assolutaaaaa! ottimo gusto e mi raccomando. lotta con le unghie e con i denti per spuntarla sul lampadario.......sono sicura che sarà bellissimo!!!
    p.s MI PIACCIONO DA MATTI I TUOI CUSCINI FRANCESI!

    RispondiElimina
  5. il tavolo ovale mi piace moltissimo e che dire di questa alzatina....
    Buona giornata
    Elena

    RispondiElimina
  6. Cara Serena, che piacere conoscerti! Complimenti per la scelta dell'arredamento della tua cucina, mi piace tantissimo il tavolo! Hai ragione a definirlo una vera chicca!
    Bacioni Cristina

    RispondiElimina
  7. Toc toc,ciao posso entrare nel tuo cottage?
    Mi piace il tuo blog,complimenti!!
    Mi sono messa tra le tue followers per non perderti!!
    Un bacio a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Eccomi!!Con gran piacere arrivo al tuo cottage!Tavolo e sedie mi piacciono perchè come ben dici sono un mix di stili che danno un risultato piacevolissimo.Bella anche l'alzatina.Ora faccio un giretto nel tuo cottage.A presto.

    RispondiElimina
  9. ciao Serena, grazie per la tua visita.
    Molto accogliente il tuo cottage!
    Sai che il vaso che hai messo sull'alzatina è identico al mio?
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  10. ciao Serena, grazie per la tua visita.
    Molto accogliente il tuo cottage.
    Sai che il barattolo che hai messo sull'alzatina è identico al mio?
    Un bacio
    Rosa

    RispondiElimina
  11. Ciao Serena! Eccomi qui a farti visita! Grazie per essere passata da me! Il tuo blog mi piace molto, come la tua cucina e i cuscini del post precedente! Sono tra le tue lettrici ora, ci sentiamo presto! Un abbraccio! :D

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!