... era doveroso prima di mettere il post fare gli auguri a tutti e per farlo ho scelto una frase che mi è piaciuta particolarmente.
Ieri sera ho finito di realizzare il mio coniglio in puro stile Tilda... era un pochino che non facevo pupazzi in stoffa e ho colto l'occasione della Pasqua per cucire un simpatico coniglietto.
Il tessuto scelto è il cotone a trama fitta... gli ho cucino un bel paio di calzoni e uno scamiciato a righe e per finire ho fissato due bottoncini a forma di cuoricino.
... ancora non gli ho trovato un posticino definitivo, viaggia tra la craft room e il salotto... prima o poi si fermerà....
...vi auguro di passare una piacevole giornata... kiss!
Ciao Serena, sono Carmen complimenti per il tuo coniglietto Pasquale è bellissimo, e anche per il tuo blog . Mi piace cucire dipingere decorare e quant'altro , prima o poi apriro' anch'io un mio blog speriamo presto!!!Volevo chiederti se tu hai il cartamodello del coniglietto? o hai acquistato una rivista di cucito ? se vendi il cartamodello mi piacerebbe comprarlo.Grazie aspetto una tua gentile risposta ti invio indirizzo mail: fulz_mela@alice.it Ciao da Carmen...Milano
RispondiEliminaQuesto coniglietto è adorabile, sei stata troppo brava!! Ti auguro buona Pasquetta, un bacio grande
RispondiEliminaE' veramente bello complimenti complimenti per il tuo blog. Kate
RispondiEliminaUn Coniglio con la C maiuscola!!!!!!! Bravissima Serena <3 e liete feste!!!!!!1
RispondiEliminagrazie Serena ricambio gli auguri e ti faccio i miei complimenti x tutti i tuoi bellissimi lavori!!! sei bravissima :)
RispondiEliminaun abbraccio
Lore
Bellissimo! Adoroooo!! Tanti auguri anche a te!!❤
RispondiEliminaRicambio gli auguri in ritardo... un saluto Elisa
RispondiEliminaRicambio gli auguri in ritardo... un saluto Elisa
RispondiElimina