sabato 25 ottobre 2014

Ogni zucca ha il suo posto.

Buon pomeriggio a tutte... sono arrivati i primi freddi e io mi sono beccata una infreddatura con i fiocchi.... raffreddore, mal di gola e qualche linea di febbre.. che tragedia... i cambi di stagione mi distruggono sempre.



Nel giro di 24 h a Roma la temperatura si è abbassata di quasi 10 gradi e io la solita fortunatissima mi sono coperta poco e mi sono ammalata subito... adoro l'aria fresca e frizzante che accompagna sempre l'autunno ma a questi sbalzi così veloci ed eccessivi non riesco ad abituarmi !!!!





Per quanto riguarda il post, oggi vi mostro qualche idea presa da internet perché il raffreddore  - non so come - mi blocca la creatività... !!!!!!



Spero che le foto che ho scelto vi piacciano e soprattutto possano dare qualche spunto creativo a qualcuna di voi in merito all'imminente festa di Halloween... diciamo che è tutto a base di ZUCCA !!!!

Peccato che abito in condominio perché un'entrata così l'ho sempre sognata...






... adoro i colori caldi dell'autunno... prima o poi mi compro qualche cratere per le piante che ho in casa, questi sono splendidi con la loro patina di ruggine...




... zucche da giardino luminose... serpente facoltativo....




... ma entriamo in casa e curiosiamo un pochino...





... ingresso e camino....




... i pipistrelli sono troppo simpatici....




... bianco di classe....








... e per finire tavole splendidamente addobbate....







... buon week-end a tutte.... kiss !!!


post signature

15 commenti:

  1. Che addobbi bellissimi ... i pipistrelli in casa non sarebbero male .... al posto delle macchinette antizanzare .......meglio finti però troppo famiglia Adams le zucche sono adorabili l'ultima foto davvero spettacolare ...un idea bellissima ho una scatola piena di pigne ... si può fare .... mi raccomando curati ... comunque arrivato il freddo di colpo anche qui ... quest'anno è così ... buon fine settimana giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi ,sono contenta che le foto ti siano piaciute, bello decorare anche con le pigne se ti viene qualche idea postala così ci guardo.....buona domenica....un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Ciao Serena, complimenti per le foto che hai postato, io adoro le zucche in tutte le sue forme e colori, mi piace decorare la mia casa in questo periodo poi ti farò vedere...Ho creato il mio blog e ho postato alcuni miei lavori.
    C'è un piccolo problema devo rivedre con il tecnico, ci sono alcune modifiche e variazioni da fare, comunque ti invio il mio indirizzo blog:
    carmencountrycolorarecrearecucire.blogspot.it
    ora ti invio il commento come anonimo ma prova ad andare sul blog poi mi farai sapere se mi vedi, ti ringrazio anche per i consigli che mi hai scritto l'altra volta
    un abbraccio da Carmen Milano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen sono contenta che hai finalmente realizzato il tuo blog e non ti preoccupare ci vuole un pochino di tempo perché tutto sia a post...passerò sicuramente a trovarti molto presto...sono contenta ti esserti stata utile e se hai bisogno sono qui....kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Ciao Serena, come sono belle queste idee! Ti auguro di guarire presto! Buon fine settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela sei gentilissima...spero di riprendermi presto odio fare la moribonda in casa!!!!!....buona domenica...kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Ciao Serena! Che belle foto hai postato! Ti abbraccio (un pochino da lontano così non mi contagi...!!!) e ti auguro una buonissima settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio raffreddore dopo tanti sudfumigi sta migliorando....sono contenta che le foto ti siano piaciute...grazie...buona serata...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Ciao Serena!come stai?!...meglio?!...grazie per queste bellissime idee da realizzare in questo periodo dell'anno!!!bacio.. :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely sono in via di guarigione....quanto mi piacciono le zucche....e sono contenta che siano piaciute anche a te....kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Ciao Serena, il blog è stato messo a postoa va bene e sono contenta , il mio tecnico informatico bravissimo ( Stefano ) mi ha aiutato tanto .
    Grazie Serena, un abbraccio da Carmen Milano
    Quando hai un attimo di tempo fai un giretto, ascolterò i tuoi consigli e mi iscrivero' nei tuoi followers

    RispondiElimina
  7. Carinissime ispirazioni ^_^ nuova follower ;)
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna grazie e benvenuta nel mio cottage.....kiss!
      Serena

      Elimina
  8. Ciao Serena , come stai , un pochino meglio spero !! I bruschi cambiamenti di temperatura sono deleteri purtroppo . Quante belle foto che hai postato , con tante ambientazioni da copiare e adattare alle nostre case. Ti abbraccio forte forte . Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla sei dolcissima, si mi sto riprendendo per fortuna anche se la tosse persiste ancora....sono contenta che le foto ti siano piaciute e che abbia ispirato qualche tua idea creativa....un abbraccio....kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!