domenica 19 ottobre 2014

Un biscottino in bagno ?

Buona domenica a tutte... come prima cosa volevo scusarmi con chi mi segue, forse avrete notato che ora per pubblicare i commenti ho messo un ulteriore filtro (captcha) a causa delle continue spam che mi arrivavano a quintali intasandomi la casella mail... lo so che è una scocciatura ma era diventato complicato gestire la cosa... abbiate pazienza please !!!!!



Ma parliamo del post di oggi... come ormai sapete benissimo ho una vera adorazione per i tessuti in lino inglese e adoro il marchio Cabbages&roses e Romo.






Pochi giorni fa ho acquistato un vecchio campionario Cabbages e ora mi sto sbizzarrendo a realizzare tanti oggetti con questo meraviglioso tessuto. All'interno ho recuperato circa 30 pezze di fantasie e colori diversi del diametro di 40 X 40 cm.... un vero paradiso per noi creative !! 





Come primo progetto ho cucito un piccolo cuscino imbottito, ho usato il design "french toile" colour blue, dove ho applicato un nastro in cotone grigio e un bottone in metallo nel centro... un piccolo biscotto in gesso profumato fissato con della colla a caldo ha rifinito il tutto.











Ancora non so bene dove sistemarlo: se appoggiarlo sul piano del lavandino oppure appeso alla maniglia del mobile bagno... accetto eventuali consigli...






.... buona serata... kiss!


post signature

21 commenti:

  1. Bravissima come sempre .... il "biscottino" è molto grazioso ....io lo vedrei meglio poggiato sul mobile del bagno .... alla maniglia mi sembra un pochino troppo grande .... buona serata e complimenti .....

    RispondiElimina
  2. Eccomi qui, Serena!!! Che bel blog hai, e che bel bagno!!!! Il cuscinetto, che è bellissimo, lo lascerei dov'è nelle foto, sta benissimo. Ora ti saluto e vado a dare un'altra occhiatina al tuo blog, e quasi, quasi, mi iscrivo!!!! Buona serata e a prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina che dolce che sei grazie...appena riprendo possesso del pc, ora sto con il cellulare, m'iscrivo anch'io....sono contenta che il mio semplice blogghettino ti sia piaciuto....kiss!
      Serena

      Elimina
  3. che bello, complimenti mi piace molto il tuo blog!
    ti seguo con molto piacere simona:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona grazie e benvenuta nel mio cottage...kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Che meraviglia la tua creazione! non ti preoccupare per il nuovo filtro ai commenti, sono intasata pure io capisco il problema...

    langolodellacasalinga.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie....io e la tecnologia ci troviamo su pianeti opposti....buona giornata...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Bellissimo il tuo blog ... stasera la linea è lentissima e appena mi sarà consentito farò una visita ma già la presentazione mi piace tantissimo ....
    il tuo cuscinetto è carinissimo ... mi piace molto nella fantasia e colore ...a me piace molto appoggiato sul lavato con gli accessori che hai è abbinato benissimo ... un caro saluto a presto ... giusi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi benvenuta nel mio piccolo mondo...anche a Roma la connessione è lentissima spesso trovo che la domenica è più complicato connettersi...anche a me piace il cuscinetto sul lavandino mi sa che lo lascio li...buona giornata...kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Ciao serena molto bella la tua creazione...alla maniglia e'troppo grande se fosse devi farlo leggermente piu piccolo...sta bene sul lavandino e magari al biscotto potresti metterci un essenza profumata

    Valeria c.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valeria grazie per il consiglio...il biscottino attualmente ha già una profumazione "marquise" però si sa che sfuma presto inseguito metterò qualche essenza nuova...grazie ancora per la visita....kiss!
      Serena

      Elimina
  7. Ciao carissima, quanto tempo ...
    Per prima cosa stupendo il bagno, come ogni stanza della tua casa curato nei minimi dettagli e particolarissimo ...
    Sai che siamo agli antipodi ...ma la tua casa mi piace tantissimo, la stai rendendo stupenda e tua ...
    Il cuscinetto con il biscotto mi piace in entrambe le foto, sta bene sia sul lavandino che sul mobiletto, non lo trovo troppo grande anzi, vista la grandezza della maniglia lo trovo perfetto , a te la scelta !!!
    Buon inizio settimana e un abbraccio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ve si è veramente tanto che non ci sente, spero tutto bene, sei sempre gentilissima grazie....i nostri gusti e stili sono diversissimi tu con un country super colorato e io con il mio mix di nordico moderno quasi monocolore....cerco sempre di armonizzare il tutto xche' anche il mio compagno vuole dire la sua....buona settimana e grazie ancora per i consigli e la tua graditissima visita....kiss!
      Serena

      Elimina
  8. Ciao Serena! Ma che bel cuscino! Ovunque lo metterai farà un figurone! Buona settimana! Un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela mi piace realizzare mini cuscini...ne ho fatti tanti e li uso nei cassetti come profuma biancheria....kiss!
      Serena

      Elimina
  9. Ciao Serena,felice di conoscerti e grazie per il tuo passaggio da me.
    Anch'io adoro questi tessuti(lavoro nel settore) e riuscire a trovare un campionario scaduto con queste chicche è davvero una manna dal cielo! Anche io preferisco il tuo tenero cuscinetto appoggiato sul mobile.
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela grazie di essere passata a trovarmi benvenuta nel mio cottage...lavori nei tessuti!!!...che meraviglioso che fai creativo e divertente...buona giornata....kiss!
      Serena

      Elimina
  10. Cara Serena , il tuo cuscinetto è bellissimo ed io lo lascerei nel posticino accanto al lavandino , ci sta davvero bene !!! Un bacione. Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mirtilla...tantissime di voi mi hanno consigliato di lasciarlo sul lavandino mi sa che avete ragione...buona giornata...kiss!
      Serena

      Elimina
  11. Ciao Serena!che bello il tuo cuscinetto..davvero molto raffinato!...personalmente mi piace molto sopra al piano...insieme alle altre cose! buona giornata...:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely grazie per il commento...buona giornata...kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!