sabato 11 novembre 2017

Il quadro di Carmen !

Buon pomeriggio ragazze... il post di oggi mi sta particolarmente a cuore... si tratta del quadro che ha realizzato con la tecnica del country painting, la mia carissima amica Carmen, una pittrice molto brava, per la cameretta di mia figlia Giada.






Vi consiglio di guardare il suo blog, lo trovate QUI, è pieno di tante idee e di quadri in stile country e classico, sono tutti bellissimi !!!






Il soggetto da me scelto è stato la "bambolina" del marchio Gorjuss, Carmen poi mi ha personalizzato i colori.









Come cornice ne ho scelto una in stile Shabby,bianca molto semplice, volevo che l'occhio di chi guarda si concentrasse sull'immagine e non sulla cornice... che ne dite, non è splendido ? io lo adoro !!!









... penso di sistemarlo sopra la poltrona, a fianco poi metterò il letto ed il comò... 





... grazie ancora Carmen... 





... buon week-end a tutte.. kiss!


                                               SERENA

24 commenti:

  1. Ma è bellissimo!
    È davvero molto brava... vado a dare un'occhiata al suo blog!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è veramente bello...non mancherò di passare...kiss!
      Serena

      Elimina
  2. E' davvero stupendo, adoro questo stile...visiterò senz'altro il blog, buona serata!
    Imma

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie per essere passata...Carmen è bravissima e sono sicura che troverai il suo blog molto interessante...kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Serena davvero Carmen ha fatto un lavoro bellissimo per la tua cucciola Giada!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In camera il quadro sta benissimo...grazie per il commento...un abbraccio...kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Meraviglioso Serena ... veramente troppo bello ... ottima scelta e anche la cornice è splendida ...un abbraccio grande a te e alla piccola Giada ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusi...anche secondo me la cornice è bellissima...un caro saluto...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Ciao Serenella,
    WOW...wow...wow...che bella sorpresa questo tuo nuovo post!!!
    leggere il quadro di Carmen...mi ha emozionata davvero!!! che belle parole... ma l'ho fatto io??? non ci credo ancora :-)
    Con la cornice bianca, Shabby, hai dato luce al quadro e poi tu...si sa! sei molto brava con foto, post e non solo...!!!
    Cara Serena,
    ti ringrazio tantissimo, mi hai fatto un grande regalo!!!
    GRAZIE con tutto il cuore...
    Un abbraccio...Carmen
    dada mela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao amica mia, è stato un vero piacere poterti dedicare un post...lo meriti davvero, e anche i complimenti che hai ricevuto lo dimostrano...un super abbraccio dada mela...kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Ciao Sere! Ogni cosa che fai metti sempre l'eleganza al primo posto...
    Un bacione a Giada��...
    Kiss Kiss, Elisa mamma di Diego e Benedetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile Ely, grazie...un abbraccio grandissimo a voi tutti...kiss!
      Serena

      Elimina
  7. Meraviglioso Serena! Quest'amica ha un tocco di pennello così delicato...un bacione grande grande e grazie di passare di tanto in tanto sul mio blog! Danila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai proprio ragione, anche guardando da vicino il colore è perfetto...buona serata...kiss!
      Serena

      Elimina
  8. Stupendo! Complimenti alla tua bravissima amica pittrice
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi raccomando guarda il suo blog, ci trovi tanti quadri altrettanto belli...kiss!
      Serena

      Elimina
  9. Proprio bella la bambolina e bravissima la tua amica!
    Un abbraccio
    Donatella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, si è vero la mia amica è bravissima...buona giornata....kiss!
      Serena

      Elimina
  10. Il quadro mi piace molto, complimenti alla tua amica. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie , è veramente brava...un saluto...kiss!
      Serena

      Elimina
  11. Ciao Serena sono Anna la figlia di Carmen, complimenti per il tuo blog e i tuoi lavori!!!
    Ottima scelta e ottimo lavoro come sempre della mia mamma ;)

    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che sei passata dal cottage...si la tua mamma è super brava...se stavamo più vicine le chiedevo d'insegnarmi qualcosa di pittura...un caro saluto....kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!