domenica 26 novembre 2017

Biglietti per beneficenza .

Buona domenica pomeriggio... oggi facciamo un po' di scrap... !!!

A fine ottobre si è tenuta alla scuola di Giada, una fiera annuale dove il ricavato  è stato dato in beneficenza alle missioni che le suore dell'istituto hanno in Africa.




La fiera è stata gestita interamente dai genitori degli alunni, ognuno di noi ha partecipato alle varie attività, chi faceva sculture di palloncini, chi ha portato dolci fatti in casa, chi ha ideato una  lotteria, banchetti con artigianato, giochi di gruppo ecc... e io ho realizzato alcuni biglietti natalizi.






I biglietti sono tutti diversi e molto semplici... ho usato i colori e i timbri Tim Hotlz, lilla, arancio, verde, marrone... sempre cercando di rimanere fedele al mio stile country un po' invecchiati dal tempo.










Le immagini sono state prese da Pinterest e stampate su di una carta speciale per poter far risaltare al meglio il disegno e i colori.







Cordino di canapa e un grazioso campanello hanno guarnito la parte superiore... 
Quest'anno penso di aver messo i campanelli, più o meno invecchiati, ovunque... anche in casa !!!!




Per dare un tocco più professionale, ogni biglietto è stato inserito in una bustina trasparente...




I biglietti hanno avuto un successone, sono stati venduti tutti... e io sono stra contenta...

.... kiss!


                                                  Serena



13 commenti:

  1. Brava, brava, brava!!!
    che meraviglia sono uno piu' bello dell'altro...:-)
    COMPLIMENTI Amica mia!!!
    un bellissimo gesto :-)
    Ciao Serena...un abbraccio...Carmen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Carmen...li ho fatti con il cuore per una buona causa...un abbraccio grandissimo....kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Ci credo che sono stati venduti tutti!
    Sono bellissimi!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Mentre leggevo mi dicevo: "Questi biglietti saranno andati a ruba! Avran fatto furore!" ed avevo ragione, dunque :)
    Bravissima Serena
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile, grazie Susanna, si sono piaciuti molto...un caro saluto....kiss!
      Serena

      Elimina
  4. Ci credo che siano stati venduti tutti...sono bellissimi
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei sempre gentilissima...ti auguro una buona serata...kiss!
      Serena

      Elimina
  5. Sere ma che meraviglia! sei veramente unica...che bel gesto d'amore hai compiuto verso le persone piu' bisognose....BRAVA!un abbraccio...kiss kiss!Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, l'ho fatto veramente con il cuore...kiss!
      Serena

      Elimina
  6. Ciao Serena,
    grazie per il tuo commento sull'ultimo post del mio blog.
    Io nel tuo piccolo cottage passo spesso in visita, anche se non sempre lascio un commento perché hai uno stile speciale che mi piace e ammiro non solo le tecniche che ci accomunano, ammiro ancora di più quelle che mi piacciono tanto ma in cui non mi cimento.
    Come ad esempio lo Scrap, e questi biglietti sono veramente bellissimi perfetti nelle immagini scelte, gli sfondi,l'effetto invecchiato e non ultimo il campanellino.
    Non è natale senza jingle bells!
    A presto, Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia, queste tue parole mi riempiono d'orgoglio...i miei progetti sono sempre fatti con impegno e amore...lo scrap è una tecnica facile e divertente, bisogna avere un pochino di materiale e per il resto solo fantasia e tu be hai da vedere...un caro saluto....kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!