sabato 2 giugno 2018

Sacchettini colorati !


Buon sabato a tutte... eccomi quì... scusate la mia assenza ma siamo reduci da un periodo tosto... !!!!... abbiamo avuto tutti e tre lo streptococco, quindi antibiotici a go go, a Giada poi, oltre a raffreddore e tosse, le è venuta anche la scarlattina... !!!!
Non vi dico nella sua classe dell'asilo... varicella, pidocchi, "mani-bocca-piedi"... insomma non se ne può più!!!!
Tra una ventina di giorni siamo tutti in vacanza !!!!! Finalmente.... speriamo di riprenderci...ci aspetta il mare, la montagna e la casa dei nonni!!! Evviva !!!!




Ma veniamo al post di oggi... il primo maggio Giada ha compiuto tre anni e ho confezionato per l'occasione, alcuni sacchettini da portare come dono agli amichetti dell'asilo.










Ho utilizzato dei semplici sacchetti di carta colorata, li ho resi più carini con alcuni timbri, essendo per bambini questa volta non ho invecchiato le scritte, in questa maniera li ho trovati più adatti per loro.








Come "regalino" ho appuntato all'esterno alcune mollettine con animaletti di legno differenti, mentre all'interno del sacchetto ho inserito caramelle morbide alla frutta e una card di cioccolato della Kinder.








Devo ammettere che tutti insieme così colorati facevano una gran figura !!!!





... i bimbi hanno gradito !!!!! ... kiss!


                                               SERENA




6 commenti:

  1. che belli Serena, dei regalini perfetti per i bimbi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie sono contenta che ti siano piaciuti...kiss!
      Serena

      Elimina
  2. Ma che carini questi sacchetti! Immagino la gioia dei bimbi quando li hanno ricevuti. Tantissimi auguri alla tua piccola
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono piaciuti molto, spero che la molletta sia ancora tutta intera.....conoscendo i bimbi avranno divorato le caramelle in pochi secondi....buona giornata...kiss!
      Serena

      Elimina
  3. Ciao Serena,
    ti scrivo di nuovo ( chissa' dove è finito il mio commento!!! )
    :-(((
    allora.....
    bellissimi, simpaticissimi, coloratissimi !!!
    sicuramente i bimbi felicissimi !!!
    Un abbraccio ...ciao cucciolina Giada...dada mela...Carmen
    ps. sono impegnatissimissima !!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao carissima, lo sai che il tuo commento me lo ha messo in 'attesa di moderazione "? Bhoooo chi ci capisce qualcosa è bravo!!!! Sono contenta che ti siano piaciuti.... Kiss!
      Serena

      Elimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....kiss!